IPhone di Apple sono conosciuti per essere molto il dispositivo fragile. Sia la parte posteriore e anteriore si sono tagliati in vetro, il che significa una caduta accidentale dalla tasca può causare il telefono in frantumi, con conseguente sostituzione che lascerà il portafoglio più vuoto uno molto rispetto a prima della caduta. Un uomo, però, lasciò cadere il telefono da 13.500 piedi. La maggior parte delle persone avrebbe messo il dollaro superiore al telefono di essere DOA, ma sorprendentemente, l'iPhone effettivamente vissuto abbastanza per vedere un altro giorno.
Grazie alla localizzazione GPS, Jarrod McKinney, 37 anni, trovato il suo iPhone 4 sulla cima di un edificio a circa 1,5 miglia di distanza da dove è atterrato con il suo paracadute dopo una escursione paracadutismo. McKinney dimenticato di cerniera della tasca dei pantaloni paracadutismo quando si precipitò fuori dalla porta del piano. Naturalmente, il vetro è stato completamente distrutto. Istruttore di paracadutismo McKinney chiama al telefono, solo per essere divertente, ed ecco, l'iPhone ha cominciato a vibrare mano McKinney.
L'iPhone 4 è stato dinged per aver spotty servizio a causa di un problema di antenna conosciuto come "iPhone 4 presa mortale . "La soluzione di Apple è stato quello di fornire ai clienti paraurti libero per circondare il telefono cellulare e la ricezione aumentare. Si potrebbe pensare a problemi come questo, un 13.500 metri caduta potrebbe causare una ricezione o peggio inesistente. Tuttavia, è stato tutto il contrario.
Se pensate che sia strano che McKinney ha preso il suo telefono con lui e saltando da un aereo, saresti sorpreso di sapere che molti paracadutisti farlo. Il ragionamento sottostante è che essi saranno in grado di chiedere aiuto se atterrano in una posizione non intenzionale. Non si sa mai da che parte il vento ti prende, e qualche volta si può finire per miglia di distanza da dove originariamente dovevano terra. Se questo è vero per tutti gli iPhone (che dubitiamo che sia), potrebbe significare che un dispositivo di tracking GPS sarebbe potenzialmente in grado di trovare un paracadutista se precipitato.
Naturalmente, McKinney ha bisogno per ottenere il vetro sostituito il suo iPhone per essere effettivamente in grado di usarlo. E 'stato lo si utilizza con Bluetooth dopo l'incidente.
Abbiamo visto iPad e MacBook Pro è sceso da altezze estreme con la protezione del G-Form maniche e uscire in perfette condizioni, per cui ci piacerebbe vedere un caso iPhone da G-Form nel caso in cui un altro paracadutista cade il suo telefono mentre salta formare un piano.
Posta un commento
cosa ne pensi?