Google acquisisce G.co per accorciare gli URL


Google si è unita al crescente elenco di linea dei servizi che stanno registrando molto brevi. domini co da utilizzare come URL brevi . Altri si può già conoscere comprendono Twitter e Amazon che hanno T.co, A.co, Z.co e K.co rispettivamente. Google ha scelto prevedibilmente G.co per sé, ma è non rivelare quanto pagato per il dominio super breve.
Il vantaggio di possedere un URL è tutta una questione di quanto poco si può fare il vostro servizio dilink. Inoltre, consente alle aziende di garantire la sicurezza di un link come solo loro saranno in grado di utilizzare l'URL. Quindi, qualsiasi URL che inizia breve G.co sarà sempre e solo portare ad un Google-di proprietà pagina web. Il gigante della ricerca ha già confermato questo dominio non sarà mai aperta per permettere a nessuno di accorciare gli URL.
Google, inoltre, non vogliono farci dimenticare che altro URL breve hanno iniziato ad usare nel 2009:goo.gl . Essa continuerà a essere utilizzato e permettere a chiunque di creare un URL breve.Sembra che Google ha appena voluto andare ancora più breve e utilizzare qualcosa di un po 'più personale solo per i propri servizi .
Google non ha chiarito ancora esattamente in che modo intende formato il nuovo URL breve per i suoi diversi servizi, ma può solo nascondere la destinazione completamente. Per esempio, questo YouTube link:

diventa :

0/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia