I Tablet Uccideranno i Netbook nel 2012


google tablet I Tablet Uccideranno i Netbook nel 2012
I Tablet si venderanno più dei notebook nel 2012, secondo una nuova analisi da parte della società Forrester Research. Il boom del tablet arrivato quest’anno si prevede che nei prossimi anni continuerà a crescere in popolarità, grazie alle loro funzioni e alla portabilità.
L’immagine sottostante, mostra la percentuale divendita dei diversi dispositivi come i computer desktop, notebook, laptop, netbook e tablet.
Forrester+Research+tablet I Tablet Uccideranno i Netbook nel 2012
L’analisi inizia nel 2008 e finisce con le previsioni del 2015, dove si può notare un notevole incremento nelle vendite dei tablet.
Questa analisi mostra i tablet mentre occupano il 23% di tutte le vendite dei computer portatili e superiori. Se notiamo, questo sta già succedendo, un esempio sono le vendite dell’iPad che ha superato i 2 milioni nei primi due mesi si lancio.
Un’altra prova di questo è che tutti i produttori di hardware si stanno preparando con la creazione dei loro tablet,compreso Google, che vuole partecipare a questo concorso nel mercato. Non tutti i tablet offrono le migliori opzioni per gli utenti, ma quello che ha rivoluzionato il mercato è senza dubbio l’Apple iPad.

0/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia