Facebook lite, versione leggera e veloce di Facebook


Facebook Lite e’ la versione leggera e, di conseguenza, piu’ veloce diFacebook. Se non l’avete ancora provata, ve la consiglio nel caso stiate lottando con la lentezza della vostra ADSL o comunque se volete godere di un’esperienza piu’ veloce e con meno attese del vostro social networkpreferito.
facebook lite
Con Facebook Lite avrete a disposizione gli stessi esatti strumenti di Facebook, il tutto con meno fronzoli e rallentamenti. Pochi elementi nella pagina ed ancora piu’ immediato della versione originale, si riescono a raggiungere tutte le funzionalita’ in pochi clic.

Sebbene sembri completo in tutto, la mancanza degli eventi che accadono nel profilo delle persone (come ad esempio nuove amicizie, applicazioni, etc), un sistema di messaggistica molto semplice, possono consigliarci l’uso diFacebook Lite solo in casi di vera necessita’ e non per un uso quotidiano delsocial network.
E QUI parliamo di Facebook Zero, versione ancora piu’ leggera, studiata appositamente per i dispositivi mobili di ultima generazione.

0/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia