About


AVVISO


SIAMO LIETI DI COMUNICARVI CHE DA OGGI IL SITO FULL HACK CAMBIA DOMINIO!

PERTANTO VI INVITIAMO A SEGUIRCI SU 
FULLHACK-IT.BLOGSPOT.IT

POTRETE RAGGIUNGERCI DIRETTAMENTE DA QUI


LO STAFF  -  FULL HACK-IT

Cerca su Full Hack

domenica 28 febbraio 2010

Facebook Zero : MOBILE


Niente applicazioni ma solo l'essenziale per la nuova versione del social network. Destinata agli utenti mobile, dovrebbe essere offerta gratuitamente dagli operatori

La nuova strategia di Facebook per estendere la sua presenza nel settore mobileprevede il prossimo lancio di Facebook Zero,
una versione solo testo della sua homepage mobile, che potrà essere raggiunta gratuitamente se gli operatori telefonici dovessero stringere accordi a favore dei propri utenti.

Nel settembre 2009 il social network in blu aveva già lanciato Facebook Lite, una versione molto più leggera della piattaforma destinata a utenti dotati di connessioni più lente. Il nuovo sito, ora, punta ad allargare le utenze mobile, che già, secondo i dati divulgati, rappresentano un quarto dei 400 milioni di utenti del social network.

Senza le applicazioni come i giochi ma anche la condivisione di foto, permetterà semplicemente di monitorare nella maniera più semplice possibile le attività degli amici e aggiornare il proprio status. La vera novità sembra essere che per i clienti degli operatori che collaborano con Facebook la nuova versione significherà non dover pagare alcuno costo di connessione per accedervi, anche in mancanza di un abbonamento flat.

0 commenti:

Posta un commento

cosa ne pensi?

Official Sponsor FullHack

Twitter delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best Web Host