SAMSUNG GALAXY S2 USATO COMPLETO DI GARANZIA E NAVIGATORE INSTALLATO 320 EURO



  SAMSUNG GALAXY S2 USATO
 COMPLETO DI GARANZIA E NAVIGATORE
 INSTALLATO 320 EURO
Neanche un graffio !! 
INFO TEL 329 0725953
GARANZIA FATTURATA IL 09/01/2012 
Galaxy S II non scende a compromessi neppure in ambito fotografico e di videoripresa. Perché se è vero che tutti gli smartphone sono anche fotocamere digitali, gli 8 Megapixel di Galaxy S II lo rendono un prodotto di assoluto riferimento. Come se non bastasse, è dotato di Flash a LED per gli scatti in condizioni di scarsa luminosità, una nuova interfaccia di Android Gingerbread che rende tutto semplice e intuitivo ed anche una fotocamera frontale da 2 Megapixel, perfetta per le videochiamate.

Galaxy S II


l display delle meraviglie


Quando navighi, guardi un video o giochi, Galaxy S II è pronto a stupirti con il suo nuovo display da 4,3’’che, per dimensioni e qualità, si pone ai vertici del mercato. In realtà, non è solo una questione di dimensioni: la tecnologia Super AMOLED Plus è un ulteriore miglioramento della tecnologia OLED che garantisce non solo una definizione super e colori saturi e brillanti ma anche una sensibilità al tocco mai vista. La risoluzione di 480 x 800 assicura una qualità “da desktop” con una impeccabile leggibilità delle pagine, mentre i 16 milioni di colori donano un invidiabile senso di naturalezza alle fotografie e ai video che ti stai gustando.
Il più sottile al mondo


L’intelligenza di uno smartphone non si misura solo in risoluzione e velocità: bisogna essere potenti ma al tempo stesso così piccoli e leggeri da risultare invisibili. Galaxy S II racchiude tutto quello che ti serve in un unico dispositivo: in 116 grammi di peso e in soli 8,49 mm di spessore. Tutto questo però in uno chassis elegante, ultracompatto e realizzato con particolari leghe che assicurano la massima resistenza anche ai graffi. Galaxy S II è lo smartphone più sottile al mondo, perché anche l’occhio vuole la sua parte.
Potenza da vendere


Per garantire la massima versatilità c’è bisogno di tanta potenza e un consumo di batteria sotto controllo. Galaxy S II non teme alcun confronto grazie al nuovissimo processore Dual Core da 1.2 GHz, un vero corridore capace di gestire tutte le operazioni più impegnative del terminale: i giochi innanzitutto, che diventano sempre più dettagliati e “onerosi” di generazione in generazione, ma anche tutte le operazioni in multitasking che Galaxy S II gestisce con una rapidità senza precedenti, per non parlare della riproduzione dei filmati e della videoripresa in Full HD fino a 1080p. Un processore potente permette inoltre la massima reattività dell’interfaccia, un caricament

0/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia