in seguito andiamo a metterlo all'interno della cartella Add-Ons in Program Files / Graphisoft / ArchiCAD 1X / Add-Ons, come mostrato in fig.
Poi dobbiamo aprire il programma e andare al menu Strumenti> Gestione estensioni. All'interno del pulsante fare clic su TROVA estensioni più semplice e individuare la cartella che avete appena posizionato, entrando nella cartella Add-Ons, quindi selezionare l 'obiettivo e all'interno OBJECTiVE.apx file quindi scegliere OK.
Se guardiamo l'elenco delle estensioni, afferma che il file viene caricato quando si riavvia il programma Archicad, che procedono a svolgere.
Quando si riapre il programma, abbiamo già installato sul nostro menu principale, un nuovo pulsante chiamato pulsante obiettivo e una nella palette degli strumenti
Se questo pulsante non compare, è necessario attivare come segue:
- Selezionare il menu Opzioni> LAVORO> Tool Palette
- All'interno della lista degli strumenti disponibili, FRAMING strumento di ricerca e selezionarlo.
- Entro la tavolozza degli strumenti del gruppo, cercando di progettare e selezionarla come mostrato in fig.
- Fare clic su>> a selezionati>> ADD che faranno l'inquadratura strumento, è posizionato nella palette degli strumenti di Type Design a. Se si desidera, è possibile spostare la posizione utilizzando lo strumento freccia sotto forma di triangoli su e giù.
- Quindi fare clic su OK.
Con questo plugin, è possibile effettuare tutti i tipi di oggetti complessi, sulla base dei profili, che possono essere
- Warp
- Ruota 3D
- Divide una linea a tutto l'angolo
- Curva
DOWNLOAD
Leggi anche:
Posta un commento
cosa ne pensi?