NAPOLI - MILAN STREAMING LIVE!


NAPOLI MILAN LE PROBABILI FORMAZIONI POSTICIPO SERIE A 18 SETTEMBRE 2011 -  Il posticipo della terza giornata (seconda giocata) del campionato di calcio di Serie A vede scendere in campo questa sera alle 20.45 Napoli e Milan. Il Napoli è forte della prima vittori in campionato e del pareggio cntro il Manchester City in Champions, nonché del fatto di giocare al San Paolo. Per il Milan invece brucia di brutto la prima uscita in campionato contro la Lazio, pareggio 2-2, e in Champions contro il Barcellona (1-1).
Oggi è la giornata del riscatto per la squadra di Allegri che dovrà difendere con orgoglio lo scudetto. Ma di fronte ci sarà il Napoli di Mazzari che al San Paolo gioca anche con un uomo in più: lo straordinario pubblico. La diretta del bog match sarà sia su Sky sia su Mediaset Premium a partire dalle 20.30 con le ultime notizie da bordo campo e sulle formazioni, mentre il calcio d’inizio è alle 20.45.
Il Milan si affida all’attacco Pato-Cassano, mentre per il Napoli dovrebbe giocare Lavezzi dal primo minuto visto che si è ripreso dall’infortunio avuto durante la partita con il Manchester. Al suo fianco gli inseparabili Hamsik e Cavani. Ecco le probabili formazioni del big match di stasera.
NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Inler, Gargano, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani.
MILAN (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Antonini; Nocerino, Van Bommel, Aquilani; Seedorf; Pato, Cassano.

PER SEGUIRE NAPOLI-MILAN COLLEGATEVI QUI
N.B. ALCUNI LINK DELLA PARTITA FUNZIONANO 5-10 MIN. PRIMA DELL'INCONTRO QUINDI NON ALLARMATEVI.


0/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia