Un Trade Commission giudice ha inferto un colpo potenzialmente fatale per HTC e la più ampiaAndroid comunità sentenza che la società viola due di Apple brevetti con i dispositivi Android.
In particolare, il giudice ha rilevato che HTC viola brevetti 5.946.647 e 6.343.263 . Il primo riguarda la ricezione di informazioni che possono poi essere utilizzati da una singola interazione da parte dell'utente, ad esempio la ricezione di un numero di telefono, automaticamente mettendo in evidenza, e toccare lo schermo per chiamare. La seconda si riferisce al trattamento dei dati in tempo reale su un portatile.
Il problema questa causa è molto più grande di un semplice impatto vendite di dispositivi HTC come i brevetti riguardano Android, l'hardware non solo HTC. Se la sentenza si distingue, allora Apple potrebbe a buon diritto andare dopo ogni produttore che utilizza Android, sia esso uno smartphone o un tablet, e domanda loro dispositivo essere vietata la vendita negli Stati Uniti In effetti, Apple avrebbe smesso di Android nei suoi brani e rimuovere la sua più grande concorrente dal campo di gioco.
Un tale risultato è ancora lontano come HTC ha lanciato un appello la sentenza dal giudice. Questo appello sarà rivisto da sei rappresentanti della Commissione commercio internazionale, ma se sono d'accordo con la sentenza poi spetterà ad Apple che cosa fare dopo. Fa domanda che i dispositivi HTC non può più essere legalmente importati, o sarà l'inizio società che una royalty derivanti dalla vendita di ciascun dispositivo nello stesso modo Microsoft fa?
Posta un commento
cosa ne pensi?