Le persone che hanno avuto la fortuna di ottenere presto invita a Google + sono stati in grado di fare uso dei suoi sorprendentemente piacevole Android applicazione fin dal primo giorno, ma iPhone gli utenti si sentono un po 'lasciato fuori (e chi può biasimarli?). Che potrebbero cambiare presto, in quanto un Googler lasciare il gatto fuori dal sacco e ha annunciato ieri il suo iPhone armati di amici che c'è già un'applicazione per questo . E 'solo in attesa di revisione da parte della gente di Apple.
Erica Joy pubblicato l'informazione come un puntino pubblico sulla sua alimentazione + Google, e si diffuse rapidamente a macchia d'olio. In realtà, le informazioni diffuse così rapidamente che probabilmente non poteva essere migliore di un test di social media per il servizio di Google, se messo a punto uno. La signora Joy, invece, non sembrava di agire in una sorta di veste ufficiale quando ha pubblicato l'aggiornamento.
Al momento, Google + è disponibile solo come una web app per gli utenti IOS. Mentre Google applicazioni web sono magistralmente fatto (vedi Gmail), è ancora nulla in confronto a l'applicazione Android , che subito ha entusiasmato gli utenti con la sua interfaccia elegante e prestazioni scattanti.
La stragrande maggioranza degli utenti di Google + sembrano essere più che soddisfatti del servizio, ma ha bisogno disperatamente di una applicazione nativa per i dispositivi IOS affinché possa avere alcun tipo di possibilità contro rivali come Facebook. L'unica domanda ora è se Apple permetterà l'applicazione, o trovare un qualche tipo di difetto in essa, che non è affatto improbabile dal momento che ha preso circa 2 anni per Google Voice per trovare la sua strada in App Store.
Mentre Google + è strisciante la sua strada nelle file dei più popolari "in" i telefoni, Facebook ha iniziato a lottare un po 'di bloccare un estensione Chrome , che permetteva agli utenti di esportare i propri contatti da casa Zuckerberg, e immediatamente aggiungere alla loro Circoli + Google.
via SlashGear
Posta un commento
cosa ne pensi?