Samsung Galaxy S II, il successore del celebre Samsung Galaxy S, è stato annunciato da Samsung stessa al Mobile WorldCongress di Bacellona. La divulgazione delle caratteristiche tecniche di questo nuovo smartphone ha causato molto stupore fra gli addetti ai lavori perchè, sebbene il progetto sia in un’avanzata fase di sviluppo, Samsung è riuscita a tenere confinati tutti i rumors sul suo nuovo gioiello all’interno delle mura di casa propria, quindi determinate specifiche sono risultate completamente inaspettate.
La caratteristica che, sinceramente, mi ha lasciato di stucco del nuovo Samsung Galaxy S II è la presenza di un display da 4.3 pollici 3D senza occhiali, cosa assolutamente inaspettata. A quanto pare, LG Optimus 3D avrà competitors nel settore3D senza occhiali nel giro di brevissimo tempo.
Ecco le caratteristiche complete di Samsung Galaxy S II ad oggi note:
- Display 4.3 pollici 3D senza occhiali autostereoscopico, lo stesso di LG Optimus 3D.
- Display super AMOLED Plus, 800×480 pixel di risoluzione.
- Processore 1GHz dual core.
- OS Android.
- Connettività Bluetooth 3.0, HSPA, Wi-Fi.
- Memoria interna da 16, 32 o 64GB.
Per ora, abbiamo finito. In qualsiasi caso oggi è attesa una conferenza stampa Samsung, quindi continuateci a seguire, il Mobile World Congress di Barcellona ci stà offrendo parecchie sorprese!
Posta un commento
cosa ne pensi?