PS3 MODIFICATA : ECCO IL VIDEO

Ci sono state alcune evoluzioni riguardo la faccenda modifica e homebrew PS3. Qualche giorno fa vi avevamo riportato la notizia secondo cui il famoso hacker GeoHot avrebbe trovato le root key della console di casa Sony, aprendo così la via a ogni sorta di modifica e software non autorizzato. Da allora Sony non si è fatta attendere ed ha prontamente risposto con alcune dichiarazioni:
“Siamo al corrente di tutto ciò, e lo stiamo attualmente analizzando. Sistemeremo tutti i problemi attraverso aggiornamenti tramite rete, in quanto si tratta di un problema di sicurezza. Non siamo in grado di fornire maggiori dettagli”
A Sony ha però risposto un altro team di hacker, il famoso team fail0overflow! che ha dichiarato:
L’intera console è compromessa - non c’è via per tornare indietro. L’unico modo per risolvere il problema è commercializzare nuovo hardware. Sony dovrà accettarlo”
Sarà dura decretare un vincitore in questa sfida. GeoHot intanto non perde occasione per "mostrare i muscoli" e pubblica su YouTube un filmato a dir poco sorprendente. Tutto quello che fa è prendere una PlayStation 3 confirmware 3.55 e inserire una pendrive USB. Con questi due semplici passaggi la console è sbloccata e pronta a riprodurre software non autorizzato.

0/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia