Fifa Superstar su Facebook

È arrivato il momento di sfidare i propri amici a lunghe e appassionanti maratone di calcio.
Tranquilli nessuno vi costringerà a correre dietro un pallone ne tantomeno a sudare per cercare di segnare nella porta avversaria.
Nessuno ci aveva ancora pensato ma il matrimonio traFacebook e Fifa 2010 potrebbe portare tante soddisfazioni non solo ai tifosi ma anche agli introiti monetari delle due società.
È già disponibile sulla piattaforma di Facebook il nuovo gioco della Electronic Arts, si tratta di EA Sport Fifa Superstars. Il nuovo gioco coniugo la tradizione del famosissimo gioco di calcio su consolle con il nuovo formato social network.
Dietro al progetto di Fifa Superstar si trova la Playfish, già “colpevole” di aver fatto assuefare milioni di giocatori ai vari Pet Society e Geo Challenge.
Il gioco in questione non è altro che la trasposizione “social” della simulazione calcistica di tipo manageriale presente nelle precedenti versioni del videogame.
In Fifa Superstar, una volta acquistati i giocatori, bisognerà pensare a quale ruolo affidargli.
Lo scopo sarà quello di valorizzare il talento di ciascun giocatore in modo tale da  guadagnare più soldi (per poter acquistare i giocatori maggiormente “di grido” presenti sul mercato) e di conseguenza avanzare nel gioco.

0/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia