Usa, bimbo sballato dopo il dentista rende ricca la sua famiglia


L’anestesia dal dentista è stata forse più forte del previsto. Così per David, un bambino americano di sette anni, il viaggio verso casa si è trasformato in un evento esilarante che i genitori hanno filmato e poi pubblicato in Rete.
Nel video il ragazzino, completamente “sballato”, chiede al padre: “ma il mondo reale è questo?”. Ilfilmato ( IN ITA QUI)
è stato visto 54 milioni di volte, fruttando alla famiglia la somma di 100.000 dollari.

Il padre del ragazzo, David DeVore, ha voluto difendersi così: “Salve, io sono David DeVore, conosciuto anche come il papà di David o come l’idiota che ha messo un video su YouTube.
Quando si decise di pubblicare il video sul web , abbiamo deciso di buttarci in questa avventura di famiglia e vedere cosa sarebbe successo, beh, non è successo niente che ci abbia messo a disagio”. Inoltre , secondo il genitore ,  parte del ricavato ottenuto grazie al video andrà in beneficienza.
Intanto la famiglia incassa un bel po’ di denaro: una parte arriva dalle entrate pubblicitarie che compaiono nella clip di YouTube; un’altra dalle royalties, se viene utilizzato in altri ambiti. Sulla loro pagina personale è possibile comprare oltre alle magliette anche degli adesivi con la nota scritta «Is this real life?». Anche David aiuta a fare i pacchi da spedire per posta in tutta l’America.

VIDEO IN ITA QUI



0/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia