Office Professional 2010 [CRACK ATTIVATION]

Office Professional 2010 Trial


Modifica e migliora le tue foto in Word, PowerPoint® e Publisher 2010
Aggiungi maggiore impatto ai tuoi documenti e presentazioni con strumenti di fotoritocco facili da utilizzare che ti permettono di tagliare, controllare luminosità e contrasto, aumentare nitidezza e sfocatura e aggiungere effetti visivi artistici senza uscire da Word 2010, PowerPoint 2010 e Publisher 2010.


Analizza facilmente le finanze familiari e aziendali con Excel® 2010
Utilizza i grafici sparkline di Excel 2010 per creare mini diagrammi che consentono di evidenziare facilmente e individuare a colpo d'occhio le tendenze nelle spese. Con la funzionalità Slicer puoi filtrare e segmentare dinamicamente i dati delle tabelle pivot per visualizzare con precisione ciò di cui hai bisogno, mentre con la formattazione condizionale migliorata puoi evidenziare elementi specifici nel set di dati con pochi semplici click.


Apri, modifica e condividi i tuoi lavori ovunque ti trovi con Office Web Apps 
Porta avanti il lavoro anche quando non sei in ufficio. Crea documenti nelle applicazioni desktop di Office 2010, quindi pubblicali facilmente online su Windows Live® SkyDrive™ per poterli aprire, visualizzare e modificare con Office Web Apps da qualsiasi postazione con una connessione a Internet.*

Semplifica il processo di stampa con Publisher 2010
Ottieni i risultati desiderati fin dal primo tentativo con l'interfaccia di stampa migliorata di Publisher 2010, con la quale puoi visualizzare l'effetto delle modifiche mentre regoli le impostazioni di stampa. Puoi anche visualizzare contemporaneamente entrambi i lati un documento e persino vedere ""attraverso"" il foglio di carta per ottenere un'anteprima dell'altro lato della pubblicazione e verificare che sia corretto.


Crea rapidamente un database professionale con Access® 2010
Inizia a creare il tuo database con i modelli predefiniti di Access 2010 o scegli fra i modelli messi a disposizione dalla community. Potrai personalizzare questi modelli in base alle esigenze del tuo progetto per semplificare al massimo le operazioni di raccolta di dati e creazione di report.

Tieni sotto controllo le conversazioni di posta elettronica con Outlook® 2010
Controlla e gestisci facilmente i tuoi messaggi di posta elettronica nella visualizzazione Conversazione di Outlook 2010, una funzionalità che ti consente di comprimere, categorizzare e persino ignorare lunghi scambi di messaggi di posta elettronica con un solo click.


Processore
Processore da 500 megahertz (MHz) o superiore

Memoria
256 megabyte (MB) di RAM o superiore.

Disco rigido
1,5 GB; dopo l'installazione sarà disponibile ulteriore spazio se verrà rimosso il pacchetto di download originale dal disco rigido.

Unità
Unità CD-ROM o DVD

Schermo
Schermo con risoluzione 1024x768 o superiore

Sistema operativo
Sono supportati Windows XP con Service Pack(SP3) (32 bit), Windows Vista con SP1 (32 bit o 64 bit), Windows Server 2003 con SP2 e MSXML 6.0 (solo Office a 32 bit), Windows Server 2008 con SP2 (32 bit o 64 bit), Windows 7 (32 bit o 64 bit). Windows on Windows (WOW) (che consente l'installazione di versioni a 32 bit di Office 2010 su sistemi operativi a 64 bit).

Altro
Non è necessario sostituire l'hardware su cui viene eseguito Office 2007 perché supporterà Office 2010.

Informazioni aggiuntive
L'utilizzo dell'accelerazione hardware grafica richiede una scheda grafica compatibile con DirectX 9.0c con almeno 64 MB di memoria video. I requisiti e le funzionalità del prodotto possono variare a seconda della configurazione del sistema e del sistema operativo.


DOWNLOAD

                     CRACK [ATTIVAZIONE]                       Office Professional 2010 ITA                      

*PER VELOCIZZARE IL DOWNLOAD SENZA ATTENDERE CHE SI COMPLETI QUEST'ULTIMO E PER SCARICARE A MASSIMA VELOCITA' DA OGGI SU FULL HACK E' POSSIBILE UTILIZZARE GLI ACCOUNT PREMIUM DA QUESTO LINK.



OFFICIAL FAN PAGE
FULL HACK    |    DJ MRK
___________________________________________

                                  




0/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia