ESET 2012: ESET Smart Security 5 + ESET NOD32 Antivirus 5 + CRACK

image

ESET Smart Security 5
L’azienda ESET (produttrice del famoso NOD32 antivirus) ha presentato la nuova suite per la protezione del PC denominata Smart Security 5. Il software aiuterà a bloccare le minacce più recenti in modo immediato ed integrerà anche una modalità per appensatire il meno possibile il carico di sistema durante il gioco on line. Gli aggiornamenti verranno installati non appena saranno presenti sui server e in più, con l’opzione ESET HIPS (Host Intrusion Prevention System), l’antivirus si adattera totalmente alle varie esigenze dell’utente.

ESET NOD32 Antivirus 5

Per proteggere il computer da attacchi vari, virus, trojan ed altri pericolosi file, è necessario utilizzare un buon antivirus, uno tra i più utilizzati e performanti è senza dubbio NOD32.
La nuova versione Beta 5 è già disponibile, ed è gratuitamente scaricabile, ma non solo NOD32, ma anche il nuovo Smart Security 5.
Le versioni Beta sono disponibili solo in inglese, tuttavia potremo vantare un ottimo programma antivirus in maniera completamente gratuita.


DOWNLOAD
[X32  - X64]

DOWNLOAD  ESET Smart Security 5  
  
DOWNLOAD  [CRACK + GUIDA]

******

DOWNLOAD  ESET NOD32 Antivirus 5     

DOWNLOAD  [CRACK + GUIDA]



*PER VELOCIZZARE IL DOWNLOAD SENZA ATTENDERE CHE SI COMPLETI QUEST'ULTIMO E PER SCARICARE A MASSIMA VELOCITA' DA OGGI SU FULL HACK E' POSSIBILE UTILIZZARE GLI ACCOUNT PREMIUM DA QUESTO LINK.


OFFICIAL FAN PAGE
FULL HACK    |    DJ MRK
___________________________________________

                                  

1/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

  1. Salve vorrei sapere se dopo aver installato la versione di prova devo poi registrare il prodotto con l'username e password che mi inviano per mail oppure lascio tutto così inserendo solo il crack nella cartella di eset in programmi!!!
    Se mi spiegate bene cosa fare ve ne sarei molto grato.

    PS: ottimo blog ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia