EdiLus-CA v.xxx Download Crack





EdiLus-CA è il software per la progettazione e il calcolo degli edifici in cemento armato, il primo vero B.I.M. (Build Information Modeling) dedicato al calcolo strutturale, nato appositamente per rispondere alle NTC 2008: il nuovo punto di riferimento.


Clicca sull'immagine per ingrandire

Più semplice di così non si può: basta disegnare la struttura per dare l’input di nodi, carichi, vincoli... tutto il modello di calcolo è riconosciuto automaticamente dal disegno.
Inputazione tridimensionale basata su una griglia magnetica spaziale (Magnetic Grid)
Modellazione ad oggetti: travi, pilastri, pareti, fondazioni, etc. sono oggetti intelligenti con informazioni su caratteristiche di resistenza (materiali) e collocazione spaziale (disposizione geometrica nella struttura) e in grado di desumere in modo automatico anche le interrelazioni che si creano tra loro
Solutore ad elementi finiti integrato nella procedura
Visualizzazione sul disegno dei risultati di calcolo: ogni oggetto può essere visualizzato con le sue tensioni e deformazioni e può essere modificato direttamente sulla tavola grafica con interazioni sempre attive con la fase di calcolo.
Tecnologia PlayStructure: è possibile viaggiare nella struttura rappresentata tridimensionalmente
Progettazione integrata al computo
Calcolo con la Gerarchia delle Resistenze: con il nuovo Testo Unico delle Costruzioni cambiano i criteri di progettazione e calcolo delle strutture. Ogni modifica fatta in fase esecutiva potrebbe portare a non rispettare la legge, se non riverificata correttamente dal calcolo. EdiLus è il primo software di calcolo strutturale ad effettuare la Verifica con Gerarchia delle Resistenze.


                                                                        GUIDA
1- Eseguire il file (tasto destro su di esso--> unione)
Allo scadere dei 30 giorni,quest ultimi si resettano e cominciano di nuovo da 30..

                                    
                                           DOWNLOAD


0/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia