RealPlayer Plus v15.0.2.72 Full With Activator Gratis Per Sempre!!

RealPlayer è il primo prodotto che integra la rivoluzionaria tecnologia Harmony di Real nuova. RealPlayer consente ai consumatori di acquistare e scaricare musica che gioca su più di 100 dispositivi portatili, inclusi iPod Apple. RealPlayer è l'unico giocatore digital-media che serve per trovare e scaricare nuova musica, la riproduzione e la gestione di audio e video, e prendendo l'intrattenimento digitale con voi. RealPlayer offre un'interfaccia intuitiva che permette di mantenere il vostro vicino libreria multimediale a portata di mano. Tenere tutti i vostri media digitali clip organizzati in un unico luogo, salvare le tracce CD con un clic, mettere in pausa e riavvolgere i flussi dal vivo, la musica di trasferimento su CD e dispositivi portatili senza sforzo, e godere chiara, una riproduzione fluida di video e multicanale, surround sound support. Helix Powered RealPlayer è l'all-in-one media player digitale che permette di trovare tutto e di gioco. Questo popolare streaming di Media Player offre controlli video migliorati e l'accesso a 3200 stazioni radio.

Provider Orignal -> Freshwap.com

RealPlayer include anche l'opzione durante l'installazione per installare il Real Toolbar per Internet Explorer. Con RealPlayer si ottiene un equalizzatore grafico migliorato e servizi multimediali, tra cui un sintonizzatore radio e un artista e guida musicale. Nel frattempo, il Take 5 servizio di notizie in grado di offrire aggiornamenti quotidiani sportivi. Una ricerca video contestuale ti aiuta a trovare le interviste con i vostri artisti preferiti. Il negozio di musica RealPlayer consente di acquistare file musicali. Infine, è possibile utilizzare il software per trasferire i file su CD e dispositivi portatili.

Scaricare i video online da migliaia di siti web
RealPlayer ® SP ti permette di scaricare video online da migliaia di siti web - gratis! Inoltre, one-click download il video significa più tempo speso a guardare e sentire tecnologicamente meno tempo in discussione.

Convertire Video
RealPlayer SP è dotato di un in video libero e media converter, così ora è possibile copiare e trasferire i tuoi video preferiti online e personale alla vostra libreria di iTunes, telefono cellulare, iPod, BlackBerry, Xbox o PS3 con facilità.

Video Condividi su Facebook, Twitter e Email for Free
RealPlayer SP aiuta a costruire il vostro social network e la vostra videoteca. La condivisione di video gratuito non è mai stato così facile e versatile. Con RealPlayer ® SP è sufficiente scaricare il video - poi hai la possibilità di inviare email che, inviandola sul tuo profilo Facebook, o l'aggiunta di file di download nel Tweet su Twitter. Personalizza il tuo messaggio e siete a posto.

Masterizzare i video su DVD
RealPlayer SP Plus permette la masterizzazione di DVD facile. Quando si tratta di software di masterizzazione di DVD, si desidera qualcosa che è veloce, facile da usare e in grado di masterizzare DVD audio e video. RealPlayer SP Plus fa tutto questo - e altro ancora.

Caratteristiche video:
• Lettore universale. Gioca tutti i principali media, tra cui Flash, QuickTime MPEG-4, Windows Media, DVD e CD.
• Video di alta qualità. Godetevi HD e vicino video in qualità DVD e audio con connessione a banda larga.
• Funziona con iTunes. Trasferisci i tuoi video preferiti da migliaia di siti Web alla libreria di iTunes.
• LivePause & Play Perfect. Pausa, rewind e fast-forward con audio live o clip video mentre giocano. Crea i tuoi replay istantanei.
• Built-In Browser Media. Il built-in browser media ti permette di navigare sul Web mentre si sta giocando clip video o ascoltare musica.

Caratteristiche audio:
• Masterizzazione CD avanzata. Rip, mixare e masterizzare CD e MP3 veloce. Normalizzare il volume attraverso il vostro CD, impostazione delle dissolvenze incrociate ed eliminare i vuoti tra le tracce.
• Advanced Audio. Prendere il controllo con un equalizzatore a 10 bande. È anche possibile convertire in vinile, musicassette e registrazioni vocali in file digitali.
• 10-Band Graphic EQ. Ottimizzate il suono esattamente come piace a te con un equalizzatore a 10 bande grafico. Regolare l'equalizzatore per dimensioni della stanza, tipo di input, e altro ancora.
• Crossfade. Dissolvenza incrociata tra le canzoni e gli effetti di riverbero per dare al vostro mix un vantaggio professionale.
• Formati audio multiple. Supporta audio CD, MP3, WMA, AAC, RealAudio senza perdita di dati, e molti altri.
• Surround Sound. RealPlayer supporta 5 canali audio e un apposito canale sub-woofer.
• Formato RealAudio senza perdita di dati. Il nostro nuovo formato consente di masterizzare CD di alta qualità utilizzando solo metà dello spazio su disco del formato CD audio standard.
• grafici. Fai la tua musica sarà anche fresco come suona con molte animazioni colorate, che si muovono alla musica. 

GUIDA
L antivirus lo segnala come virus ma state tranquilli è pulito !!
1-Installare RealPlayer
2-Avviare come amministratore L Activator e premere su "Patch"
3-Ora il vostro RealPlayer è PLUS !!


DOWNLOAD

0/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia