Need for Speed Carbon [PS3]




Sgommando con i neon accesi e le cromature in bella mostra tra una console e l'altra, Need for speed Carbon non poteva che approdare anche sulla Playstation 3.
Lo schema è esattamente quello che abbiamo potuto apprezzare su Playstation 2 e Xbox360.
La storia che si dipana lungo il career mode, per quel che puo' contare in questi casi, vi vede nei panni di un pilota dal passato nebuloso, che ritorna in città dopo un periodo di esilio. Al vostro ritorno però i fantasmi del passato tornano a chiedere il conto e questo vi riporterà nel mondo delle corse clandestine. Per tutto quanto detto, Need for speed Carbon vi catapulterà nell'ormai classica ambientazione urbano-notturna che è un po' il marchio di fabbrica di questa serie. I percorsi non saranno lai lineari e ci saranno sempre viuzze da scoprire e scorciatoie da imboccare, per poter seminare gli avversari. La partita sarà struttutata in un susseguirsi di sfide tra la vostra crew e quelle rivali.


Titolo: Need for Speed Carbon
Piattaforma: PS3
Genere: Racing Game
Software house: Electronic Arts
Sviluppatore: Interno
Distributore: Electronic Arts




Chi lo dice che la Playstation3 non è retrocompatibile? Giocando a Need for speed Carbon si potrebbe anche avere il dubbio di aver inserito nella proprio console il disco per la Ps2. La grafica, seppur migliorata nella definizione, non fa certo gridare al miracolo. Per il resto i programmatori della Electronic Arts si sono limitati a una conversione rigorosa, come d'altronde era stata quella per Xbox360. Dalle console next-gen sarebbe lecito attendersi qualcosa di più. Soprettutto appare impietoso il confronto con Motorstorm che, inserendosi nel medesimo filone di giochi di guida spiccatamente arcade, sovrasta Carbon in ogni fondamentale. Unico punto a favore di Carbon, le sfide in locale con split screen. Non si tratta di un brutto titolo, come non lo era nelle altre versioni, su Ps3 era però lecito attendersi di più.


Pregi
Solita azione coinvolgente
Modalità online discretamente sviluppata


Difetti
Il pad Sixaxis non è stato sfruttato appieno.
Troppo simile alla versione Playstation2




GUIDA

1. Scaricate uTorrent da QUI
2. Scaricate il Download e aprire il file "DOWNLOAD.TXT" e copiate il codice sorgente.
3. Aprite uTorrent e cliccando su File aprite il percorso File/Aggiungi torrent da URL e incollate il codice come in figura
4. Scaricate Need for Speed Carbon [PS3]
5. Smontate o masterizzate Need for Speed Carbon [PS3] con DAEMON Tools Pro Advanced da QUI
6. Installate Need for Speed Carbon [PS3].

CLICCA SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRLA



*PER VELOCIZZARE IL DOWNLOAD SENZA ATTENDERE CHE SI COMPLETI QUEST'ULTIMO E PER SCARICARE A MASSIMA VELOCITA' DA OGGI SU FULL HACK E' POSSIBILE UTILIZZARE GLI ACCOUNT PREMIUM DA QUESTO LINK.


OFFICIAL FAN PAGE
FULL HACK    |    DJ MRK
___________________________________________

                                  


0/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia