WinSnap 4.0.1



WinSnap 4.0.1 Final PortableWinSnap è un ambiente pulito, veloce, semplice programma di utilità e di facile utilizzo per la presa e la modifica di screenshot. Si può facilmente catturare finestre della non-forma rettangolare con sfondi personalizzati e trasparenti, compresi Aero Glass su Windows 7 e Vista. WinSnap aggiunge eye-candy ombre, riflessi, rotazioni, le filigrane e altri effetti al volo. Supporta una varietà di formati di immagine e fornisce avanzate funzionalità di salvataggio automatico.

Cattura nativo Shadows Aero
Come promesso, WinSnap 4 ha la possibilità di catturare finestra nativa e le ombre del menu in Windows 7 e Vista. Funziona in realtà come "catturare ombre nativo quando è possibile". Quando non è possibile catturare le ombre native, WinSnap aggiunge il suo effetto ombra.

In-Place Effetti colore
Effetti di colore possono essere applicati alle immagini catturate: scurire, schiarire, scala di grigi e colori invertiti. Dovrebbe essere usato in combinazione con le selezioni rettangolari ed ellisse quando si vuole evidenziare un'area sullo screenshot.

Immagine Smart Crop
Ora è possibile ritagliare una parte della vostra immagine in WinSnap. Sembra che lo standard strumento "Crop" che qualsiasi editor di immagini è, ma WinSnap tiene conto della forma delle finestre e ombra. Si noti la differenza quando si ritagliare le immagini con ombre native Aero.

Copia / Incolla immagini con trasparenza
Funziona con applicazioni di Office 2010 (PowerPoint, Word, Excel) e con WinSnap stessa. Quando si copia un immagine negli appunti, WinSnap conserva le sue aree trasparenti e semi-trasparenti e le ombre.

Piccoli aggiustamenti e miglioramenti
Dal momento che sono tutto nella rielaborazione WinSnap, ci sono un sacco di miglioramenti nel sentimento UI e complessiva. WinSnap 4 ha un pulsante sulla barra delle applicazioni, più controlli nella finestra principale, regione migliore e selezione degli oggetti.

OS: Win XP/2000/Vista/Win 7




*PER VELOCIZZARE IL DOWNLOAD SENZA ATTENDERE CHE SI COMPLETI QUEST'ULTIMO E PER SCARICARE A MASSIMA VELOCITA' DA OGGI SU FULL HACK E' POSSIBILE UTILIZZARE GLI ACCOUNT PREMIUM DA QUESTO LINK.


OFFICIAL FAN PAGE
FULL HACK    |    DJ MRK
___________________________________________

                                  

0/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia