Win7codecs 3.4.3 Final

Win7codecs 3.4.3 Final + x64 ComponentsWin7codecs è un pacchetto di codec audio e video per Windows 7. Il programma di installazione rimuoverà automaticamente la maggior parte altri rilasci codec popolare dal computer prima di installare questo pacchetto concisa ma esauriente. Non avrete bisogno di apportare eventuali modifiche o aggiustamenti per godere i tuoi contenuti multimediali immediatamente. Windows Media Player e Media Center riconosceranno immediatamente tutti i file come giocabile. 

Non contiene un media player e non associa tipi di file. Con questo pacchetto installato sarete in grado di utilizzare qualsiasi lettore multimediale, limitata solo dalla capacità dei giocatori ', per riprodurre tutti i film e video clip. Lo streaming video è supportato in diversi formati in tutti i browser Web più diffusi. Gli utenti del Win7codecs hanno la possibilità di scegliere ciò che è installato e dove installare usando il ridistribuibile pubblico. Dopo l'installazione è possibile scegliere di rimuovere specifiche porzioni senza rimuovere l'intero pacchetto. È anche possibile aggiungere nuovamente gli elementi rimossi in qualsiasi momento.

Changelog:
* Aggiornamento filtri LAV 0,45 +
* Aggiornamento FFDShow 4292
* Aggiornamento Gabests filtri 4026
* Aggiornamento Intel QuickSync r30



*PER VELOCIZZARE IL DOWNLOAD SENZA ATTENDERE CHE SI COMPLETI QUEST'ULTIMO E PER SCARICARE A MASSIMA VELOCITA' DA OGGI SU FULL HACK E' POSSIBILE UTILIZZARE GLI ACCOUNT PREMIUM DA QUESTO LINK.


OFFICIAL FAN PAGE
FULL HACK    |    DJ MRK
___________________________________________

                                  


0/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia