USDownloader v1.3.5.9

USDownloader v1.3.5.9 Portable (03.02.2012)Universal Share Downloader - è un programma per scaricare file. Il primo è ottimizzato per il download (anche automatico) con i vari server di condivisione file come rapidshare.com, megaupload.com e altri, i siti con video YouTube.com, RuTube.com e prochih.Universal Share Downloader supporta più di 120! Hai solo bisogno di aggiungere i link, premere Start e si scarica tutto tuo. Non è più necessario ricordare quanto tempo ci vuole per scaricare di nuovo da rapidshary quante opzioni a sinistra e le cartelle per mantenere tutto questo. 

Come si usa:
- Scarica l'ultima versione da questo sito a partire dal "Download".
- Unzip (tasto destro del mouse sul file scaricato - ottenere la cartella corrente).
- Eseguire USDownloader con l'icona verde - la palla.
- Premere il tasto "+" nella finestra principale.
- Inserire un link (o un po 'di link con la finestra si aumenterà), che deve essere pompato e scegliere dove salvare il file. Fare clic su "OK".
- Ripetere i passaggi 4 e 5 per tutti i collegamenti.
- Fare clic su "Start" (il bottone "Play").
- Il programma caricare i file.

Attenzione!
Genera Si raccomanda di installare una nuova directory, o copiare la directory con il già stabilito USD, eliminare tutte le cartelle / file.


*PER VELOCIZZARE IL DOWNLOAD SENZA ATTENDERE CHE SI COMPLETI QUEST'ULTIMO E PER SCARICARE A MASSIMA VELOCITA' DA OGGI SU FULL HACK E' POSSIBILE UTILIZZARE GLI ACCOUNT PREMIUM DA QUESTO LINK.


OFFICIAL FAN PAGE
FULL HACK    |    DJ MRK
___________________________________________

                                  

0/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia