Toolwiz Care v1.0.0.502



Toolwiz Care v1.0.0.502 - Silent Install / Unattended Toolwiz Care - Questa utility è un grande insieme di strumenti progettati per accelerare computer lenti. Con questa multi-funzionale software di ottimizzazione offre un eccezionale set di strumenti per ottimizzare e indirizzo macchine lente. Toolwiz Cura include strumenti quali: Verifica, pulitura del sistema, velocità di sistema e 40 potenti strumenti per aumentare le prestazioni del PC, garantendo la sicurezza e l'ottimizzazione della procedura di avvio. Questo toolkit è stato progettato per tutti gli utenti PC - dai principianti agli esperti.

Le principali funzioni di cura Toolwiz:
- Registry Clean - gli errori del Registro di sistema rallenta e può causare un crash del sistema. Questa caratteristica elimina gli errori nel registro di sistema per funzionare come nuovo.
- Pulitura disco - file indesiderati intasare il disco e rallentare il sistema. Questa caratteristica elimina i file non necessari far funzionare il sistema come nuovo.
- Pulizia di privacy - Questa funzione pulisce la storia del surf e tracce.
- Analisi del disco - Questa funzione analizza il disco rigido e racconta un sacco di informazioni utili, come l'utilizzo dello spazio su disco di file e cartelle, file di dimensioni pari a zero, cartelle vuote e file di grandi dimensioni su disco.
- System Optimizer - Migliora la velocità di risposta e di stabilità per i computer lenti.
- Relazione della startup - Questa funzione consente di visualizzare il nome e il tempo di download di tutti i componenti da caricare dopo l'avvio del sistema.
- Startup Optimizer - carichi Optimizer tutti gli oggetti di avvio. È possibile impedire o ritardare il caricamento di alcuni di loro per accelerare il processo di avvio.
- Deframmentazione rapida - Questa funzione fornisce una deframmentazione veloce ed efficiente di dischi rigidi per download di file più veloci e ad alte prestazioni del disco.
- Plugin Manager - Questa funzione consente di controllare le estensioni installate nel vostro sistema e consente di eliminare ogni quelli indesiderati.
- Network Manager - Questa funzione visualizza un elenco di programmi che sono collegati a Internet e consente di interrompere ogni quelli indesiderati.
- Process Manager - Questa funzione consente di visualizzare tutti i processi in esecuzione e può uccidere qualcuno di loro, semplicemente premendo un pulsante.
- Service Manager - Questa funzione fornisce informazioni dettagliate sui servizi di Windows, installato sul sistema e consente di arrestare o avviare qualsiasi di essi.
- I file separatore - Questo strumento fornisce un modo semplice per condividere i file in più parti, così come combinare più unità in un unico file.
- Controllare i file - Questo strumento consente di ottenere informazioni sui file come la dimensione del file, valore MD5/CRC32/SHA1, con un file di firma digitale o meno.
- Protezione degli occhi - Questa funzione consente di mantenere la vostra salute con i test obbligatori di ogni poche ore.
- Freeze Time - Crea un ambiente virtuale come una copia del sistema reale e salva il sistema vero e proprio nel suo stato iniziale. Impedisce che il computer da modifiche indesiderate o minacce dannose che causano danni al tuo computer. Vi aiuta a disabilitare modificare / visualizzare i file o l'accesso alle cartelle protette altri. Protegge i file da virus o trojan.
- Virtual Cassetta di sicurezza - Cassaforte - Un continuo crittografia disco virtuale. È possibile creare cassette di sicurezza multipli sul vostro sistema e inserire i dati importanti e privati. Senza password non si può aprire la cassaforte e visualizzarne il contenuto.
- Rimozione dei file - Questo è molto utile per distruggere i file indesiderati oltre il recupero.
- Cancellazione di tracce su disco dopo l'eliminazione di file - File System di Windows rimuove solo il nome del file quando si elimina un file sul disco rigido. L'utilità è una funzione utile per cancellare completamente il contenuto dei file cancellati sul disco rigido.
- Disk Doctor - Questo strumento consente di controllare i dischi rigidi per gli errori e fornire un rapporto dettagliato.
- Trova i file duplicati - Questo strumento ti permette di trovare tutti i file duplicati nel percorso specificato. È possibile rimuovere alcuni di loro e liberare spazio su disco.
- Recuperare i file - Questo strumento può aiutare a trovare i file che sono stati precedentemente rimossi. È possibile scegliere qualsiasi tipo di file dall'elenco e ripristinarlo.
- Manager di Internet Explorer - Questo strumento consente di gestire le estensioni di IE, come i controlli ActiveX e ti permette di cambiare la home page, i risultati di ricerca pagine e pagine di fiducia IE.
- Backup e ripristino del Registro - registro di Windows è un database gerarchico che memorizza la configurazione di Microsoft Windows. Questo strumento vi permetterà di eseguire il backup e ripristinare il registro di Windows.
- Deframmentazione del Registro - Se il sistema è stato utilizzato per lungo tempo, registro di Windows sarà un sacco di "extra" delle cellule. Questo strumento vi aiuterà a ripristinare il registro di Windows e lo rendono più piccolo e più veloce.
- Encrypt / Decrypt File - Questo strumento fornisce un modo semplice per cifrare / decifrare i file e li protegge da accessi non autorizzati.
- Password Generator - Questo strumento ti permette di creare password casuali che sono molto difficili da decifrare o indovinare, e sono sicuro a causa di ulteriori combinazioni di lettere maiuscole e minuscole, numeri e punteggiatura.
- Modalità di gioco - chiusura temporanea processi in background e servizi inutili di Windows, la pulizia di RAM, e aumentando le prestazioni del processore, come modalità di gioco libera risorse di sistema per un gioco costoso.
- Running Driver - Questo strumento fornisce informazioni dettagliate sui driver in esecuzione nel sistema in questo momento.
- Rete di riparazione - Questo strumento vi aiuterà a gestire le estensioni di rete nel sistema. È possibile rimuovere alcune delle estensioni per fissare la rete danneggiata.
- Menu contestuale Manager - Questo strumento consente di visualizzare e gestire il menu contestuale di Windows, Documenti, Cestino e così via. Per visualizzare il doppio clic del mouse su un oggetto.
- Password Manager - Questo strumento ti permette di creare password casuali che sono molto difficili da decifrare o indovinare.
- Super Explorer - Questo strumento può analizzare il Registro di sistema senza l'API standard di Windows. Puoi trovare tutte le voci catturate / nascosti Registro di sistema in questa guida.
- Registro Super - Questo strumento può analizzare il Registro di sistema senza l'API standard di Windows. Puoi trovare tutte le voci catturate / nascosti Registro di sistema in questa guida.
- Backup e ripristino MBR - MBR - è difficile settore di avvio del disco. Questo strumento esegue il backup e ripristinare l'MBR sul disco rigido. È inoltre possibile modificare l'MBR e salvarlo (solo per utenti esperti).
- Recovery Center - Centro di recupero possono fare copie di backup di tutte le modifiche al Registro di sistema con questo strumento. È possibile visualizzare o annullare tutte le modifiche.
- Direttore di Ripristino configurazione di sistema - Questa funzione fornisce la rappresentazione istantanea di un punto di ripristino sul computer e consente di rimuovere nessuno di essi.
- Responsabile di eccezioni - è possibile aggiungere un file / registro / Cookie nella lista di eccezioni che non si desidera eliminare.
- Disinstallare i programmi - Questa funzione fornisce informazioni dettagliate su tutti i programmi installati sul computer e consente di rimuovere facilmente qualsiasi di loro.


*PER VELOCIZZARE IL DOWNLOAD SENZA ATTENDERE CHE SI COMPLETI QUEST'ULTIMO E PER SCARICARE A MASSIMA VELOCITA' DA OGGI SU FULL HACK E' POSSIBILE UTILIZZARE GLI ACCOUNT PREMIUM DA QUESTO LINK.


OFFICIAL FAN PAGE
FULL HACK    |    DJ MRK
___________________________________________

                                  

0/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia