Sticky Password Pro v5.0.6.247

Sticky Password Pro v5.0.6.247 (x32/x64/ML/RUS) - Silent installation Sticky Password - Un programma unico che integra il sistema memorizza e inserisce automaticamente l'ID utente e password nei campi di qualsiasi sito, qualsiasi programma sul tuo computer! Sticky Password opporsi keylogeram e altri programmi spia per cercare di catturare le password. Un protetti da password algoritmi di cifratura potenti, tra cui AES / Rijndael a 256 fino ad oggi, più affidabile. 

Sticky Password - la soluzione migliore per le password!
- Non c'è bisogno di ricordare tutte le password
- Mantenere i vostri dati personali sono al sicuro!
- Compilazione automatica dei moduli
- Protezione dal phishing e keylogger
- Prendete la vostra password con te ovunque tu sia diretto

Caratteristiche principali di Sticky Password:
- Password Protector utilizza le ultime tecnologie e si oppone alla keylogger e altri spyware. Si informa l'utente circa i tentativi di programmi per computer e librerie per ottenere informazioni da altri programmi.
- La versione portatile ti permette di avere le password a portata di mano. Sticky Password può essere eseguito da qualsiasi dispositivo portatile - disco USB o un CD.
- L'accesso aperto alle password, utilizzando un dispositivo USB o Bluetooth. Ora non avete bisogno di una password.
- Protetti da password potenti algoritmi di crittografia che sono impossibili da decifrare in tempi ragionevoli.
- Compilare automaticamente i moduli per l'esecuzione di tutti i programmi e pagine web. Campi per le password, login e altre sono riempite automaticamente solo quando è necessario.
- È possibile memorizzare più password e login per un account.
- Facile da usare: si possono utilizzare e modificare le informazioni memorizzate direttamente dall'applicazione che li utilizza.
- Backup automatico del database delle password: le password vengono modificati o eliminati possono essere ripristinati in qualsiasi momento.


*PER VELOCIZZARE IL DOWNLOAD SENZA ATTENDERE CHE SI COMPLETI QUEST'ULTIMO E PER SCARICARE A MASSIMA VELOCITA' DA OGGI SU FULL HACK E' POSSIBILE UTILIZZARE GLI ACCOUNT PREMIUM DA QUESTO LINK.


OFFICIAL FAN PAGE
FULL HACK    |    DJ MRK
___________________________________________

                                  

0/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia