Start Menu X Pro v4.01

Start Menu X Pro v4.01Start Menu X - Il miglior programma per sostituire il menu di avvio standard. Prima di creare il programma, lo sviluppatore speso un sacco di tempo a studiare come il cervello umano con le informazioni visive. Ecco perché il programma utilizzerà il semplice e facile per tutti. 

La nuova release include tutti gli aggiornamenti!

Vantaggi della versione PRO:
• Eseguire il programma con un clic. Ogni programma può essere eseguito con un solo click.
• Menu con le schede pubblicherà ulteriori informazioni in una dimensione piccola finestra. Ogni cartella o il disco può essere posizionato in una scheda separata.

Start Menu X - il miglior software per sostituire il classico menu Start di Windows mai realizzato. Prima di creare menu di avvio del programma X, ho speso un sacco di tempo per capire come un cervello umano lavora con le informazioni visive. Ecco perché Start Menu X è così facile e naturale da usare per tutti.

• L'elenco delle voci di menu è in ordine alfabetico, in modo da poter trovare facilmente qualsiasi programma o un comando con il suo nome.
• Aprire qualsiasi posizione sul vostro PC con un solo clic.
È possibile creare, modificare e riordinare gli elementi in Start Menu X. Quindi è facile creare una lista dei luoghi più popolari utilizzati, directory e cartelle virtuali per accedervi con un solo click.
• C'è un pulsante Run speciale per accedere alle posizioni raramente utilizzati senza aggiungerli nel menu.
• Start Menu X ha un pannello personalizzabile Potenza Buttons.
• Con la funzione di potenza Timer è possibile ritardare una qualsiasi delle operazioni di gestione dell'alimentazione.

*PER VELOCIZZARE IL DOWNLOAD SENZA ATTENDERE CHE SI COMPLETI QUEST'ULTIMO E PER SCARICARE A MASSIMA VELOCITA' DA OGGI SU FULL HACK E' POSSIBILE UTILIZZARE GLI ACCOUNT PREMIUM DA QUESTO LINK.


OFFICIAL FAN PAGE
FULL HACK    |    DJ MRK
___________________________________________

                                  



0/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia