save2pc Ultimate 5.10

save2pc Ultimate 5.10 Build 1372 PortablSave2pc (precedentemente noto come YouTube Downloader) è uno strumento gratuito che scarica i video da Youtube o Google Video e lo salva come AVI o MPEG o file FLV sul computer locale. save2pc consente di catturare facilmente desiderato e salvare video youtube. L'interfaccia utente di save2pc è molto semplice, quindi non c'è bisogno di alcuna conoscenza tecnica per usarlo. Non c'è bisogno di utilizzare script per i browser web. Basta lanciare save2pc e avviare il download! save2pc è un piccolo, veloce, utile, pratico e potente. E 'un ambiente pulito, semplice interfaccia. 

È sufficiente incollare l'URL di un video nel programma, premere Start, e il file AVI, MPEG o FLV vengono scaricati nella cartella selezionata. Non avete bisogno di giocatori di giocare Flash Video appena giocare sul supporto defult Player Classic. save2pc è un software completamente. Esso contiene assolutamente nessun adware, nessun SPYWARE, NO REGISTRAZIONE, NO popup, nessun malware o altro software indesiderato.

È sufficiente incollare l'URL di un video nel programma, premere Start, e il file AVI, MPEG o FLV vengono scaricati nella cartella selezionata. Non avete bisogno di giocatori di giocare Flash Video appena giocare sul supporto defult Player Classic.

- Facile da usare
- Scaricare da Youtube
- Scaricare da Google Video
- Save youtube video come file AVI
- Salvare video youtube come un file MPEG
- Save youtube video come file FLV



*PER VELOCIZZARE IL DOWNLOAD SENZA ATTENDERE CHE SI COMPLETI QUEST'ULTIMO E PER SCARICARE A MASSIMA VELOCITA' DA OGGI SU FULL HACK E' POSSIBILE UTILIZZARE GLI ACCOUNT PREMIUM DA QUESTO LINK.


OFFICIAL FAN PAGE
FULL HACK    |    DJ MRK
___________________________________________

                                  


0/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia