Nik Software Dfine v2.109 for Adobe Photoshop


Nik Software Dfine v2.109 for Adobe PhotoshopNik Software Inc. 's premiato software di riduzione del rumore strumento Dfine 2.0 ora dispone di Nik Software tecnologia brevettata U Point per il controllo di modifica selettiva e un'interfaccia utente completamente nuova che è più facile da usare e migliora il flusso di lavoro per i fotografi impegnati. b Quando si catturano immagini, tutte le fotocamere digitali di per sé creare imperfezioni indesiderati noto come rumore. Velocità ISO elevate e basse condizioni di luce può anche contribuire al rumore. Dfine 2.0 affronta il problema del rumore digitale delle immagini senza precedenti con controllo selettivo e di un rinnovato centro di elaborazione delle immagini, che prevedono la riduzione del rumore superiore pur mantenendo dettaglio e la nitidezza di un'immagine. Una nuova interfaccia utente, nuovo sistema automatico di profili della fotocamera, e l'aggiunta di punti di controllo U Point alimentato aiutare i fotografi rapidamente e facilmente migliorare la qualità di quasi tutte le foto digitali.

Che cos'è il rumore?
Virtualmente, tutte le fotocamere digitali di per sé creare imperfezioni indesiderati noto come rumore. L'importo o il tipo di rumore in un'immagine dipende in genere dalla qualità e dal tipo di sensore di immagine con la quale è stato creato.
Contrasto (luminanza) Rumore e del colore (crominanza) Il rumore può essere singolarmente presenti in un'immagine o possa essere considerata nella stessa immagine. Veloce o velocità ISO elevate e bassi livelli di luce può aggiungere rumore alle immagini, mentre alcune immagini potrebbero mostrare alti livelli di artefatti JPEG.

L'introduzione di Dfine 2.0
Dfine 2.0 offre un controllo senza precedenti sulla esattamente quanto e dove applicare la riduzione del rumore. Questo rende estremamente facile per eliminare il rumore nelle immagini, pur mantenendo i dettagli e nitidezza, migliorando così la qualità di ogni fotografia digitale si prende. Dfine 2.0 è stato progettato per prevenire la perdita di dettaglio di altri strumenti di riduzione del rumore spesso introducono.

U Point ® Technology
Uno dei più caldi tecnologie nel campo della fotografia digitale di oggi, U Point Control Points tecnologia alimentati sono stati aggiunti alla Dfine 2.0 che la rende facile per ridurre il rumore solo dove serve, conservando i dettagli ovunque.


*PER VELOCIZZARE IL DOWNLOAD SENZA ATTENDERE CHE SI COMPLETI QUEST'ULTIMO E PER SCARICARE A MASSIMA VELOCITA' DA OGGI SU FULL HACK E' POSSIBILE UTILIZZARE GLI ACCOUNT PREMIUM DA QUESTO LINK.


OFFICIAL FAN PAGE
FULL HACK    |    DJ MRK
___________________________________________

                                  


0/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia