Nano Musik Loops Electro Dance Hall MIDI



Nano Musik Loops Electro Dance Hall MIDIElectro Dance Hall 'da Nano Musik Loops offre 20 tra i più attuali dal suono Electro Danza kit di costruzione MIDI. Questo pacchetto essenziale di 44 loop MIDI si ispira alla scena tedesca Electro Dance. Caduta di questi loop MIDI nel sequencer preferito e caricare i vostri suoni.

Utilizzando i file MIDI in dotazione è possibile assegnare una delle seguenti frasi musicali si trovano in questo pacchetto per il vostro synth e campionatore, e di integrarli perfettamente con il ciclo pre-renderizzati che consente di modificare l'intonazione e ritmo, come richiesto, senza artefatti.

Royalty-Free:

Tutti i loop in questo prodotto sono al 100% Royalty Free, il che significa che una volta acquistato il prodotto da noi è possibile utilizzare questi loop nella vostra comunicati commerciali senza dover pagare alcun extra.


*PER VELOCIZZARE IL DOWNLOAD SENZA ATTENDERE CHE SI COMPLETI QUEST'ULTIMO E PER SCARICARE A MASSIMA VELOCITA' DA OGGI SU FULL HACK E' POSSIBILE UTILIZZARE GLI ACCOUNT PREMIUM DA QUESTO LINK.


OFFICIAL FAN PAGE
FULL HACK    |    DJ MRK
___________________________________________

                                  


0/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia