MSN Recorder Max 4.3.8.8


MSN Recorder Max v4.3.8.8MSN Recorder Max è un software di registrazione video che consente all'utente di memorizzare qualsiasi flusso video venga visualizzato sullo schermo. Nello specifico il programma è stato realizzato per permettere la registrazione delle comunicazioni che avvengono via chat o tramite i comuni sistemi di instant messaging.
MSN Recorder Max è un software intuitivo e semplice da utilizzare anche per i meno esperti. Mette a disposizione una interfaccia grafica lineare e un semplice procedura per l'acquisizione video. L'utente dovrà solamente selezionare l'area dello schermo da riprendere e premere semplicemente il pulsante "record". A questo punto il sistema memorizzerà la conversazione in formato compresso, per ottenere un risparmio di risorse anche con una qualità video elevata.
Tra le funzionalità avanzate è importante evidenziare la possibilità di eseguire un upload diretto verso i server di youtube, per mettere in linea il flusso video praticamente in tempo reale. MSN Recorder Max può inoltre riprendere l'intero schermo, particolarmente utile quando si vogliono realizzare delle dimostrazioni di utilizzo software o degli esempi pratici da condividere con altri utenti.


Caratteristiche principali 
• Registrare video della webcam di MSN facilmente.
• Acquisizione di tutta la conversazione di MSN in tempo reale.
• Registrare gli elementi a schermo pieno o qualsiasi altra cosa mostrata sul desktop liberamente.
• Caricare il video registrato direttamente su YouTube.
• Compatibile con tutte le versioni di MSN Messenger e Windows Live Messenger compresa l'ultima versione!


*PER VELOCIZZARE IL DOWNLOAD SENZA ATTENDERE CHE SI COMPLETI QUEST'ULTIMO E PER SCARICARE A MASSIMA VELOCITA' DA OGGI SU FULL HACK E' POSSIBILE UTILIZZARE GLI ACCOUNT PREMIUM DA QUESTO LINK.


OFFICIAL FAN PAGE
FULL HACK    |    DJ MRK
___________________________________________

                                  



0/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia