Mediachance Photo BLEND 1.1

Mediachance Photo BLEND 1.1 FinalMiscela foto è progettato unicamente software per combinare rapidamente le parti di diverse foto in un nuovo fotomontaggio o di composizione e di creare nuove foto emozionanti mash-up. Con le sue caratteristiche originali, come la regolazione automatica del colore che vi darà più tempo per concentrarsi sugli aspetti creativi e artistici di tutto il processo. E la parte migliore di esso è che vi divertirete enorme farlo. Miscela foto è una nuova generazione di software di fotomontaggio, progettata da zero al fine di combinare gli oggetti da diverse fotografie in un'unica composizione. Miscela fotografica impiega alcune caratteristiche fantastiche che sono unici tra foto editor. 

Caratteristiche:
● Progettato per uno scopo - Blend Foto è stato progettato da zero per essere un software di composizione fotografica. Tutti gli strumenti sono fatti per aiutare il compito.
Maschera ● Perdonare - Praticamente la metà del software è dedicata a mascherare, ma anche se abbiamo tutti gli strumenti di mascheramento classici come bacchetta magica, Maschera da curva o Maschera da Hue, semplicemente dipingendo la maschera con un pennello in prossimità del bordo di oggetto è di solito il miglior inizio. Miscela foto è molto indulgente.
● Auto-Fit Colore - Non c'è bisogno di correggere il colore delle immagini in modo da avere gli stessi colori. Miscela Foto farà automaticamente per voi. Ed è completamente dinamico, come si sposta l'oggetto attorno alla luce ambiente della scena è ricalcolato per soddisfare al meglio il colore.
● Completamente non distruttive - Tutto in Blend Foto può essere regolata in qualsiasi momento e poi cambiato di nuovo in qualsiasi altro momento.
● logica UI - Blend Foto progettazione da zero ha il vantaggio di non seguire i paradigmi classici editor di immagini, ma per adattarsi al meglio l'interfaccia per l'attività. Non c'è bisogno di cacciare nei menu, tutti gli strumenti più utilizzati sono proprio l'interfaccia divisa in due parti logiche - la modalità di composizione e le modalità di Fonte di mascheramento.
● strumenti extra per divertirsi aggiunto - Rendere composizione dovrebbe essere divertente e abbiamo aggiunto strumenti come Fluidifica cambiare l'espressione del viso o quelle di creare un insieme caricatura di una persona.
● lavoro sul progetto, esportando in Full - Per velocizzare le cose, il processo di progettazione è tutto fatto su un facile lavorare con le immagini Bozza. Quando è il momento di esportare Miscela Foto ripeterà tutti i passaggi su una immagine full size per creare il risultato più bello.
● Strumenti Live - Con Bacchetta magica o maschera da Hue crea maschera dal vivo dove è possibile visivamente impostare la tolleranza dello strumento dopo l'uso. È possibile utilizzare strumento Spingi / tira per spostare e modellare la maschera come se fosse una argilla.
● Gli oggetti Ombra - Creazione di composizione credibile senza ombre oggetto corretto è solo metà del lavoro. Semplice da ombre che possono essere aggiunti spostando un cursore ad un oggetto complesso ombre che può essere modellato per quanto riguarda la prospettiva, Blend Foto ha tutto.
● Regolazioni del colore - Ogni oggetto ha stabilito di non distruttiva regolazioni di colore pure.


*PER VELOCIZZARE IL DOWNLOAD SENZA ATTENDERE CHE SI COMPLETI QUEST'ULTIMO E PER SCARICARE A MASSIMA VELOCITA' DA OGGI SU FULL HACK E' POSSIBILE UTILIZZARE GLI ACCOUNT PREMIUM DA QUESTO LINK.


OFFICIAL FAN PAGE
FULL HACK    |    DJ MRK
___________________________________________

                                  

0/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia