Litex Media Youtube Video Grabber 1.9.7


Litex Media Youtube Video Grabber 1.9.7YouTube Video Grabber è uno strumento software è possibile utilizzare per salvare i tuoi video online preferiti sul computer in un'ampia gamma di formati video diversi. Così si può fare una copia di quei video, trasferirli su un altro computer senza accesso a Internet, caricarli sul tuo cellulare, PocketPC, PSP o qualsiasi altro dispositivo portatile in grado di riprodurre file video.

Oltre al supporto di tutti i servizi ben noti di video online questo software può anche provare a eseguire la scansione per i video embedded su qualche sito internet in generale, tutto quello che dovete fare è fornire l'URL di questa pagina. Un'altra caratteristica vale la pena di menzionare qui è un plug-in realizzazione di motori il download dei video per ogni servizio online, sono aggiornati e disponibili per il download con in-built servizio di aggiornamento online. Se hai trovato un sito con video incorporato che non è stato riconosciuto da YouTube Video Grabber è possibile inviare una richiesta agli sviluppatori che utilizzano in-built modulo di richiesta, per ottenere un plug-in aggiornamento o anche nuovo plug-in supporta download di video da questo sito.


Caratteristiche:
»Il noto video online servizi di supporto
Questo software può scaricare e convertire video online da tutti i servizi ben noti online come YouTube, Google Video, MySpace, iFilm, Break, PutFile.
»Conversione video Offline
È inoltre possibile convertire i file video precedentemente scaricati in qualsiasi formato supportato da YouTube Video Grabber.
»Più formati video di output supportano
Supporta la conversione di un'ampia gamma di formati video, come AVI, 3GP, 3GPP, WMV, DivX, Xvid, WMV, MPEG-1, MPEG-2, MPEG-3, MPEG-4.
»Estrazione traccia Audio
È possibile salvare le tracce audio di qualsiasi file video o video online per file audio. MP3, WMA, M4A, AAC, RA formati audio del file di output sono supportati.
»Pagina internet generale download video incorporato
Il software può cercare supportato video online in qualsiasi pagina internet che fornisci, scarica e li converte in formato video desiderato.
»Plug-in Extension moduli supportano
Video di monitoraggio viene implementato come insieme di moduli plug-in con gli aggiornamenti online. È anche possibile richiedere per il nuovo plug-in se si trova una pagina internet con i video non supportato da YouTube Video Grabber.
»Drag and drop supporto
È possibile trascinare i file già salvati sul vostro computer da Windows Explorer o qualsiasi altro programma e farli cadere a YouTube Video Grabber, drag'n'drop degli URL dal vostro browser internet è anche supportato.
»Windows Clipboard supporto
È possibile copiare e incollare gli URL con video online auto da pista Appunti di Windows, per gli URL di siti di video online.
»Batch download e la conversione
L'elaborazione in batch implementato per accelerare il download di massa e la conversione di file video.
»YouTube auto-login
Per coloro che dispongono di un account su YouTube questo software consente di auto-login per salvare i file che richiedono di essere loggato per accedervi.
»Prezzo ammissibili
È possibile ottenere tutto questo con la vita-time supporto tecnico e tutti i futuri aggiornamenti per solo $ 14.95 Dollari USA


*PER VELOCIZZARE IL DOWNLOAD SENZA ATTENDERE CHE SI COMPLETI QUEST'ULTIMO E PER SCARICARE A MASSIMA VELOCITA' DA OGGI SU FULL HACK E' POSSIBILE UTILIZZARE GLI ACCOUNT PREMIUM DA QUESTO LINK.


OFFICIAL FAN PAGE
FULL HACK    |    DJ MRK
___________________________________________

                                  


0/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia