Hard Disk Sentinel Pro v4.00

Hard Disk Sentinel è un multi-OS è un' applicazione di monitoraggio. Il suo obiettivo è quello di trovare, testare, diagnosticare e riparare i problemi del disco rigido disco, display di "salute" del disco rigido, degrado delle prestazioni e fallimenti. Hard Disk Sentinel dà completa descrizione testuale, consigli e visualizza / riporta le informazioni più complete sul disco rigido all'interno del computer o in un recinto esterno (USB / e-SATA). Molti avvisi diversi e opzioni del rapporto sono disponibili per garantire la massima sicurezza dei dati importanti. 

Hard Disk Sentinel monitora lo stato del disco rigido, compresa la salute, la temperatura e tutte le SMART (la tecnologia Self-Monitoring, Analysis and Reporting, costruito nella maggior parte dei dischi rigidi oggi) i valori per ogni hard disk. Inoltre misura la velocità di trasferimento dati del disco fisso in tempo reale che può essere utilizzato come punto di riferimento o per individuare eventuali guasti del disco rigido, le prestazioni Disk Sentinel degradations.Hard possono essere utilizzati efficacemente per prevenire gravi danni o perdita di dati perché è il disco più sensibili Voto disco sistema sanitario che è estremamente sensibile ai problemi del disco. In questo modo anche un piccolo problema non può essere dimenticata e un fallimento o perdita di dati può essere previsto. Questo dà la possibilità di backup dei dati importanti e preziosi. La versione Professional ha programmato e automatico (on-problema) le opzioni di backup per prevenire la perdita di dati causati da guasti non solo, ma da malware o cancellare anche accidentale.


*PER VELOCIZZARE IL DOWNLOAD SENZA ATTENDERE CHE SI COMPLETI QUEST'ULTIMO E PER SCARICARE A MASSIMA VELOCITA' DA OGGI SU FULL HACK E' POSSIBILE UTILIZZARE GLI ACCOUNT PREMIUM DA QUESTO LINK.


OFFICIAL FAN PAGE
FULL HACK    |    DJ MRK
___________________________________________

                                  


0/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia