19.04.2012
ArchiCAD 15 forme architettoniche arricchisce disponibili per i progettisti di liberare le loro menti
creative, e si espande anche la portata del flusso di lavoro BIM di includere progetti di restauro e ristrutturazione.
A proposito di Graphisoft
Graphisoft è il pioniere e leader nello sviluppo di soluzioni di Edificio Virtuale. Per 25 anni, Graphisoft è stata abilita la più ampia comunità degli architetti di realizzare progetti basate su modelli che sono meglio progettati, più prevedibili di costruire e meno costoso per funzionare.
Graphisoft ha fatto parte del Gruppo Nemetschek, fin dalla sua acquisizione nel 2007.
Graphisoft è invalso nel mondo tre maggiori mercati AEC: gli Stati Uniti, Germania e Giappone, eppure circa la metà delle sue entrate proviene da mercati più piccoli spesso trascurati da altre società.
GRAPHISOFT esperienza globale e la presenza di portare un valore ancora più strategico come costruzione del mondo e commercializza software trascendono i confini nazionali. Considerando che la maggior parte dei concorrenti di Graphisoft hanno contato storicamente sui rispettivi mercati interni e su misura per i propri prodotti nazionali standard architettonici e le priorità di mercato, Graphisoft ha rapidamente imparato a individuare e rispettare le differenze di mercato. In un'economia mondiale in rapida evoluzione, aziende come GRAPHISOFT sono idealmente pronti a sfruttare le opportunità nei mercati locali di tutto il mondo.
A proposito di ArchiCAD
La migliore ricompensa per un architetto appassionato è quello di vedere le idee di progettazione assumono forma fisica. Con la costruzione di Graphisoft ArchiCAD virtuale, è possibile esplorare il
progettare idee con piena fiducia, sapendo che ogni dettaglio è stato catturato e tutti i documenti vengono sincronizzati. Building Information Modeling (BIM) ha
creato potenziale senza precedenti per la collaborazione nella progettazione tra architetti e ingegneri. Con intelligenti, basati sul modello dei flussi di lavoro tra i vari mestieri, gli errori di coordinamento può essere ridotto praticamente a zero. ArchiCAD 15 arricchisce forme architettoniche disponibili per architetti e progettisti di liberare le loro menti creative.
Building Information Modeling (BIM) ha creato il potenziale senza precedenti per la collaborazione progettuale tra architetti e ingegneri. Con intelligenti, basati sul modello dei flussi di lavoro tra i vari mestieri, gli errori di coordinamento può essere ridotto praticamente a zero. ArchiCAD offre ad architetti industria-prime aperte workflow di progettazione di collaborazione con le soluzioni di ingegneria leader a livello mondiale.
ArchiCAD 15 Hotfix-2 (Build 3602) per il BIM Server e ArchiCAD
Questa Hotfix include correzioni per un gran numero di arresti, numerose Import-Export relative correzioni di bug, bugfix per la perdita di dati e risolve problemi importanti problemi legati Lavoro di squadra. La correzione si applica a tutti i componenti: ArchiCAD, BIM Server, Server Manager BIM, EcoDesigner, BIM Explorer, MEP Modeler e tutti gli altri GRAPHISOFT distribuiti Add-Ons e extra.