ESET NOD32 Antivirus - Smart Security v5.0.95.5


ESET NOD32 Antivirus & Smart Security v5.0.95.5ESET NOD32 Antivirus - fornisce una affidabile protezione avanzata contro le minacce a repentaglio il tuo PC. Virus, worm, Trojan e altri problemi ora non può causare alcun danno a informazioni preziose per voi. Metodi avanzati di rilevamento che vengono utilizzati in questo programma, anche una protezione contro le minacce future, che sono nuovi worm e virus. ESET NOD32 Antivirus è basato sulla tecnologia ThreatSense popolari. Il sistema permette di identificare in modo proattivo e rendere più virus, spyware, adware, attacchi phishing, rootkit e altre minacce Internet di qualsiasi altro programma.

La differenza di Home Business:
* ESET NOD32 Antivirus Business Edition può essere installato su server e workstation (Home Edition può essere installato solo su workstation)
* La versione Business anche in grado di creare un mirror per gli aggiornamenti sulla rete. Questo è il file *. blica, che si aggiunge l'attività di creazione di un pacchetto. Dopo aver aggiunto un file per aggiornare scheda delle impostazioni Mirror. Per lavori, come richiesto ESET Remote Administrator. Business è progettato per gli uffici con 5 o più aziende.

La prossima versione del prodotto di punta di ESET, ESET Smart Security 5 entra nella fase beta di sviluppo. Essere tra i primi utenti che prendono il test drive e installare una protezione completa che protegge il vostro computer portatile o PC da tutti i tipi di malware, attacchi hacker e minacce e-mail.

Nuove funzionalità per Geeks

Modalità Gamer [/ I]
Quando in modalità a schermo intero, ESET Smart Security 5 passa automaticamente alla modalità silenziosa, che consente di risparmiare risorse di sistema, in modo da poter godere di giocare con il computer o concentrarsi sui compiti di un lavoro importante senza distrazioni da messaggi pop-up.
Avanzate funzionalità HIPS [/ I]
Questo è per Geeks reale - ora è possibile personalizzare il comportamento del sistema in modo dettagliato: specificare le regole per il registro di sistema, i processi attivi e programmi, e ottimizzare la postura di sicurezza.
Albero Advanced Setup [/ I]
Riprogettato albero configurazione avanzata per una navigazione più intuitiva e più facile.


*PER VELOCIZZARE IL DOWNLOAD SENZA ATTENDERE CHE SI COMPLETI QUEST'ULTIMO E PER SCARICARE A MASSIMA VELOCITA' DA OGGI SU FULL HACK E' POSSIBILE UTILIZZARE GLI ACCOUNT PREMIUM DA QUESTO LINK.


OFFICIAL FAN PAGE
FULL HACK    |    DJ MRK
___________________________________________

                                  

0/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia