Com’è bello far l’amore [FILM ITA]

2498_skialpin(pc)Titolo: Com’è bello far l’amore
Titolo Originale: Com’è bello far l’amore
Uscita al Cinema: 10/02/2012
Regia: Fausto Brizzi
Paese: Italia 2012
Genere: Commedia
Attori:

Fabio De Luigi, Claudia Gerini, Filippo Timi, Giorgia Wurth, Virginia Raffaele, Alessandro Sperduti,Michela Andreozzi, Eleonora Bolla, Franco Trentalance, Pasquale Petrolo, Michele Foresta, Enzo Salvi

Trama del Film in Streaming Gratis:

Com’è bello far l’amore vede protagonisti Andrea e Giulia, una solida coppia di quarantenni, con un figlio adorabile, una bella casa e una tranquilla vita coniugale. Forse un filino troppo tranquilla… Andrea e Giulia, infatti, come tutte le coppie della loro età con figli grandi, non fanno sesso. Ma nella loro vita tutto cambia il giorno in cui in casa piomba Max, un vecchio e caro amico di Giulia, che di professione fa il pornodivo. Max stravolge subito i ritmi sonnacchiosi della casa e Giulia lo nomina da subito suo consigliere personale, nel tentativo disperato di rivitalizzare il suo matrimonio con Andrea.




Com.E.Bello.Far.L’Amore.2012.iTALIAN.MD.CAM.DEEP




DOWNLOAD                                        STREAMING



*PER VELOCIZZARE IL DOWNLOAD SENZA ATTENDERE CHE SI COMPLETI QUEST'ULTIMO E PER SCARICARE A MASSIMA VELOCITA' DA OGGI SU FULL HACK E' POSSIBILE UTILIZZARE GLI ACCOUNT PREMIUM DA QUESTO LINK.


OFFICIAL FAN PAGE
FULL HACK    |    DJ MRK
___________________________________________

0/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia