cFosSpeed 7.01

cFosSpeed 7.01 Build 1923 Beta CFosSpeed ​​- utility estremamente utile, che è un driver di rete, che si attacca alla connessione Internet esistente e ottimizza i dati di ritorno dal traffico priorità. Traffic Shaping - metodo per l'ottimizzazione del traffico Internet, che fornisce una velocità ottimale con il minimo ritardo. È possibile utilizzare cFosSpeed ​​con un router e / o un modem DSL o via cavo-modem. E 'anche possibile utilizzare altri tipi di connessioni Internet. cFosSpeed ​​supporta una varietà di connessioni solide come DSL, via cavo, ISDN, UMTS, e altri. 

Il programma contribuirà a mantenere una bassa latenza nella rete (ping), per rendere le applicazioni Internet, come risposta possibile. Inoltre, uno dei principali obiettivi di cFosSpeed ​​è quello di migliorare il throughput, evitando congestioni di rete. L'interfaccia del programma è tradotto in molte lingue, tra cui lingua russa.

Connessioni:
- Banda larga: cavo e DSL
- Banda stretta: modem e ISDN
- Mobili (UMTS, HSDPA, GSM, GPRS, HSCSD)
- DSL, PPPoE
- DSL, PPPoA (VCmux e LLC)
- DSL, PPTP
- VDSL
- Cavo
- ISDN
- IP su AAL
- Ponte RFC1483/2684

Routing:
- Router e connessioni dial-up
- LAN e WLAN
- Modalità di Router e Bridge
- VPN
- Connessioni multiple simultaneamente
- Vie di regolabile
- Diversi indirizzi IP per l'adattatore

Traffic Shaping:
- Versione Multi-user
- TX e RX priorità
- L7 Analisi protocollo
- Priorità dei Programmi
- RTP / VoIP di rilevamento
- 5 code di priorità
- Le regole individuali con linguaggio filtro

Mette in evidenza:
• cFosSpeed ​​impedisce una applicazione (e-mail ad esempio) di segnare tutti gli altri, come ad esempio telefonate, chat, ecc
• cFosSpeed ​​supporta il ping più veloce, in modo da poter giocare online e scaricare i file allo stesso tempo.
• Tutti i pacchetti di dati rilevanti ricevono automaticamente una priorità maggiore su importanti. Con l'aiuto di cFosSpeed ​​e il suo protocollo di priorità che sarà in grado di personalizzare le applicazioni ideali e / o l'aggiunta di nuovi programmi.
• Analizzare i dati in tempo reale: Con la nuova finestra di stato, si può facilmente riconoscere che i flussi di dati, è ora passata.

cFosSpeed ​​- un prodotto software popolare per gli appassionati di gioco online, reti peer to peer e di consumo audio e video.

cFosSpeed ​​possa essere calibrato a seconda della connessione. Di solito, i migliori risultati si ottengono dopo diversi giorni di utilizzo di un programma in grado di caricare la larghezza di banda in entrata e in uscita a tutta velocità.



*PER VELOCIZZARE IL DOWNLOAD SENZA ATTENDERE CHE SI COMPLETI QUEST'ULTIMO E PER SCARICARE A MASSIMA VELOCITA' DA OGGI SU FULL HACK E' POSSIBILE UTILIZZARE GLI ACCOUNT PREMIUM DA QUESTO LINK.


OFFICIAL FAN PAGE
FULL HACK    |    DJ MRK
___________________________________________

                                  

0/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia