AVG Anti-Virus Pro 2012 12.0.1913


AVG Anti-Virus  - Nuova versione del famoso programma anti-virus da sviluppatore ceco per proteggere il PC da oggetti pericolosi e le minacce della rete. Blocchi di programma virus, trojan, worm, spyware, e un modulo a che fare con rootkit aiuta a sbarazzarsi dei processi maligni, mascherando il virus. Compatibile con Windows Vista e Windows 7.

AVG Internet Security - un pacchetto software per una protezione completa per il computer. Include Anti-Virus, Anti-Spyware, Anti-Spam, Firewall. Questo pacchetto software include tutti gli strumenti per proteggere il PC da oggetti pericolosi. AVG Internet Security blocca la penetrazione di virus, trojan, worm, spyware, ecc La confezione protegge anche contro il furto di informazioni personali, e un modulo a che fare con rootkit aiuta a sbarazzarsi dei processi maligni, mascherando il virus. Proteggi il tuo PC è perfettamente funzionante, e mentre lavorava in una rete che è costantemente monitorato sia dal boot e dei messaggi che passano attraverso le pagine Internet. Inoltre acquisiti i siti Web visitati, e se costituiscono una minaccia (di phishing o virus), l'accesso viene bloccato. Ci sono modulo anti-spam, che impedire la ricezione di posta indesiderata pubblicità, e firewall con successo la protezione contro attacchi di rete.
Tutti i prodotti inclusi nel AVG Internet Security, è possibile personalizzare a proprio piacimento, e, si è fatto in una sola finestra e praticamente nessun problema.



*PER VELOCIZZARE IL DOWNLOAD SENZA ATTENDERE CHE SI COMPLETI QUEST'ULTIMO E PER SCARICARE A MASSIMA VELOCITA' DA OGGI SU FULL HACK E' POSSIBILE UTILIZZARE GLI ACCOUNT PREMIUM DA QUESTO LINK.


OFFICIAL FAN PAGE
FULL HACK    |    DJ MRK
___________________________________________

                                  

0/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia