Autodesk AutoCAD Map 3D 2010

AutoCAD Map 3D 2010 in italiano al lavoro, con ortofoto, shapefile, dwg e molto altro ancora... Fai clic sull'immagine per ingrandirla

Dopo tanti annunci, qualche anticipazione e molta curiosità, eccoti finalmente l'articolo ufficiale in cui ti illustrerò le novità e ti darò suggerimenti per l'uso ottimale dell'ultima versione di AutoCAD Map 3D, la 2010. Ventidieci, per gli amici.


La scatola che contiene AutoCAD Map 3D 2010. Contiene due DVD, uno per l'installazione a 32 bit, uno per l'installazione a 64 bit. Ma leggi bene i requisiti di sistema prima di installare.

Una prima considerazione: la 2010 è una versione molto significativa anche perchè approfitta del nuovo formato DWG 2010, che Autodesk aggiorna ogni tre anni. Grazie a questo nuovo formato sono stati introdotti, per esempio, gli oggetti di 3D Studio, e quindi la possibilità di modellarli in modo spettacolare con gli strumenti di progettazione libera.

Ricordati quindi di salvare i tuoi DWG nella versione precedente, se vuoi che vengano utilizzati da chi usa le altre versioni. A questo proposito hai ampia possibilità di scelta: puoi salvare all'indietro fino alla versione 14 (del 1997!) per il DWG e fino alla versione 12 (del 1992) per il DXF.

Le versioni supportate nel salvataggio dei DWG


AutoCAD Map 3D 2010 contiene interamente AutoCAD e quindi approfitta di tutte le sue novità, come il disegno parametrico, la progettazione libera e la stampa 3D di cui ti ho già scritto qui. In particolare, tra queste novità di AutoCAD penso siano molto importanti quelle relative al formato PDF.

Ora puoi stampare i tuoi disegni in formato PDF con maggiore facilità e con maggiori possibilità di scelta. Ma soprattutto puoi usare i PDF come sfondo, come fosse un disegno in formato DWG o DGN (il formato di Microstation), o una stampa digitale in formato DWF o una immagine raster.




*PER VELOCIZZARE IL DOWNLOAD SENZA ATTENDERE CHE SI COMPLETI QUEST'ULTIMO E PER SCARICARE A MASSIMA VELOCITA' DA OGGI SU FULL HACK E' POSSIBILE UTILIZZARE GLI ACCOUNT PREMIUM DA QUESTO LINK.


OFFICIAL FAN PAGE
FULL HACK    |    DJ MRK
___________________________________________

                                  


0/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia