Audio Editor Deluxe v9.0.1

Audio Editor Deluxe v9.0.1 (2012)Audio Editor Deluxe è un avanzato programma per la creazione audio. Si risparmia il suono che si sente in formati audio digitali, modifica i file audio per perfezionare il loro e masterizzarli in CD audio. 

Caratteristiche

Audio Editor Deluxe è un visivo multifunzionale editor di file audio per Windows. Esso consente di eseguire diverse operazioni con audio dati come l'editing come taglia, copia, incolla, ecc, filtraggio, applicando vari effetti audio, e convertire / unire file audio. Esso fornisce più di 20 effetti sonori e 6 filtri e così via per voi per rendere la musica eufoniche e unico. Tutti i principali formati audio sono supportati da questo all-in-one software editor audio. Cosa c'è di più, vi è permesso di caricare le tracce CD di musica per modificarli con il supporto CDDB libero.

Registrare qualsiasi suono che senti
Il registratore audio integrato permette di registrare qualsiasi suono si sente, come acquistare online i file di streaming audio, DVD / CD, performance live, interviste, internet, radio tradizionali, dischi in vinile, i giocatori di nastro, microfono, mixer, strumenti elettronici, ecc, con originali qualità. Inoltre, il mixer di registrazione Windows può essere scavata con facilità dalle opzioni multiple schede audio.

Modificare file audio visivamente e proprio
Lo strumento di selezione permette di specificare il segmento di editing preciso. Cosa c'è di più, sulla forma d'onda visuali, è possibile modificare visivamente un file audio da Taglia, Copia, Cancella, Incolla, Incolla Da File, Trim, Elimina e di più per soddisfare le vostre esigenze. Lo zoom in & out sono forniti per una migliore visibilità. L'illimitato undo e redo funzioni di aiuto facilmente annullare e ripetere l'operazione.

Aggiunta di effetti audio
Più di 20 effetti incorporati (amplifichi, Delay, Echo, Equalizer, Fade, Flanger, Invert, Normalize, Reverse e altro) e filtri (Passo Ban Filter, High Pass Filter, High Shelf Filter, Low Pass Filter, Low Shelf Filter, Notch Filter) sono forniti per migliorare il vostro file audio.


*PER VELOCIZZARE IL DOWNLOAD SENZA ATTENDERE CHE SI COMPLETI QUEST'ULTIMO E PER SCARICARE A MASSIMA VELOCITA' DA OGGI SU FULL HACK E' POSSIBILE UTILIZZARE GLI ACCOUNT PREMIUM DA QUESTO LINK.


OFFICIAL FAN PAGE
FULL HACK    |    DJ MRK
___________________________________________

                                  

0/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia