Adobe Photoshop CS5 Extended 12.0.4

Adobe Photoshop CS5 Extended 12.0.4 x86 *SE* Portable [MAX-Pack-2012]Adobe Photoshop CS5 - Un programma per l'elaborazione grafica raster. Supporta numerosi formati grafici. Adobe Photoshop permette di creare nuove immagini e modificarli. Photoshop consente di creare immagini fotorealistiche di lavorare con immagini a colori scansione, ritocco, correzione del colore, la trasformazione di grafici, separazione dei colori, ecc Adobe Photoshop ha tutti i metodi di lavoro con le bitmap, in questo caso ĆØ quello di lavorare con i livelli e contorni usi. Il programma ĆØ il leader indiscusso tra i professionisti editor grafici per la sua ampia possibilitĆ , alta efficienza e velocitĆ . Adobe Photoshop offre tutti gli strumenti necessari per la correzione, la modifica, la preparazione di immagini per la stampa e di output di alta qualitĆ . 

Uno strumento rivoluzionario per il Content-Aware Fill con l'intelletto sviluppato puĆ² immediatamente rimuovere qualsiasi oggetto o parte dell'immagine portando riempire lo spazio con la luce delle altre parti dell'immagine. Prende solo la luce, il tono e il rumore, a seconda della zona circostante, che permette di eliminare ogni traccia dell'oggetto eliminato. Con il nuovo strumento Migliora bordo, gli utenti possono eseguire la selezione, che era virtualmente non disponibili in precedenza. La tecnologia innovativa di rilevare con precisione e crea una maschera per i tipi piĆ¹ complessi di oggetti, come i capelli o chiome degli alberi, pur non rappresentando lo sfondo.

Con l'avvento di Photoshop CS5 fotografi hanno accesso a una funzione di nuova generazione per creare immagini ad alta gamma dinamica (HDR). La combinazione di immagini con esposizioni diverse in un'unica immagine HDR, Photoshop CS5 mantiene con precisione la gamma completa di scene chiave. La nuova tecnologia HDR Pro per eliminare le distorsioni spurie e fornisce un controllo piĆ¹ preciso del tone mapping. Con caratteristiche di rendering HDR, gli utenti possono simulare spettacolari immagini HDR con una sola immagine.

Photoshop CS5 comprende strumenti rivoluzionari per aumentare il potenziale creativo degli utenti. Strumenti di disegno nuovo di zecca includono un mixer strumento Pennello, che mescola un numero infinito di colori su una Consigli strumento pennello setola, creando l'effetto di pennello striscio. Con strumento Marionetta Warp, gli utenti possono modificare la posizione o la visione di qualsiasi elemento in un'immagine, per esempio, si aggiustĆ² il braccio piegato sulla foto o regolare un'immagine del paesaggio per creare una nuova prospettiva spaziale.

Tra le novitĆ  piĆ¹ interessanti sono i seguenti:
"La tecnologia piĆ¹ vere Edge in Photoshop CS5 Extended, migliora la definizione dei confini degli oggetti nelle fotografie.
"Strumenti di Content-Aware Fill per rimuovere dall'immagine di un oggetto e automaticamente riempire lo spazio con il relativo contenuto.
"Strumenti avanzati per lavorare con HDR-immagini, che comprendono strumento HDR Pro, che ha migliorato la rimozione di manufatti e regolare l'immagine. Utilizzando la HDR-tonificante, ĆØ possibile simulare l'aspetto del-immagine HDR per il solito quadro.
"Strumenti di disegno Mixer, fondendo i colori in un pennello
"Strumento ordito Puppet per il ceppo di ogni elemento dell'immagine. PuĆ², per esempio, modificare il paesaggio per creare una prospettiva diversa, o per raddrizzare un braccio piegato.
"La possibilitĆ  di salvare immagini a 16 bit in formato JPEG.
"Custom mini-bar Mini Adobe Bridge per la gestione dei file veloce, disponibile direttamente dall'applicazione.
*** AGGIORNAMENTO *** (30 settembre 2011) - Camera Raw ĆØ stato aggiornato alla versione 6.5, i componenti aggiornati (Standard Multi-plugin).

Caratteristiche di questa versione:
Costruzione ĆØ stato progettato per chi vuole un full-optional Photoshop CS5 Extended, l'impostazione mezzo minuto e non ha praticamente un vero e proprio prodotto (ad eccezione del Ponte, componenti di Device Central e altri, opzionale per l'editor di grafica).
• Il gruppo include plug-in Camera Raw 6.5.0 e la versione del plug-in Photoshop CS5 opzionale;
• Accesso a tutti i profili per Lens Camera Raw e Correzione lente;
• montaggio non rovinare i profili di altre applicazioni della Adobe societĆ , installato sul vostro computer.

A differenza di altre versioni:
• strumento "testo" funziona!
• "Salva per il web" funziona!


*PER VELOCIZZARE IL DOWNLOAD SENZA ATTENDERE CHE SI COMPLETI QUEST'ULTIMO E PER SCARICARE A MASSIMA VELOCITA' DA OGGI SU FULL HACK E' POSSIBILE UTILIZZARE GLI ACCOUNT PREMIUM DA QUESTO LINK.


OFFICIAL FAN PAGE
FULL HACK    |    DJ MRK
___________________________________________

                                  

1/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

Posta un commento

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia