OnOne Perfect Resize 7.0.6 Professional Edition

Ridimensiona Perfect (precedentemente noto come Genuine Fractals) è lo standard industriale per ampliamento e ridimensionamento delle immagini. E 'rinomato nel settore fotografico ed editoriale per la sua capacità di aumentare le dimensioni dell'immagine senza perdita di nitidezza o di dettaglio che si può normalmente aspettare. I brevettati frattale basati su algoritmi di interpolazione lavorare come nessun altro ed i risultati parlano da soli.


Galleria Wrap
Quando si effettuano ingrandimenti di tela, è comune per avvolgere una porzione di immagine intorno alle Telaio in legno, creando un involucro galleria. Tuttavia, quando l'involucro un'immagine in questo modo, importante dettaglio può essere persa in prossimità dei bordi. La versione aggiornata di funzionalità Wrap Gallery di Resize Perfetto crea automaticamente i margini estesi riflettendo o stiramento delle aree vicine al bordo dell'immagine che permette di creare un involucro galleria senza sacrificare l'immagine originale.

Tiling
Ora è possibile ottenere stampe di grande formato da una stampante di piccolo formato, velocemente e facilmente. La funzione Tiling nuova divide un allargamento in piccoli pezzi, la preparazione per la stampa su una stampante di dimensioni standard. Basta specificare il formato della carta e si sovrappongono opzione Resize perfetto automaticamente ridimensionare l'immagine e creare singole tessere che sono pronti per la stampa.

Elaborazione in batch
Nuovo Resize perfetta è una versione migliorata del motore di elaborazione batch onOne. Questo vi permette di ridimensionare un'intera cartella di immagini a una dimensione coerente e creare fino a due nuove versioni di un'immagine. È possibile controllare le dimensioni, la risoluzione, i formati di file, il nome e la posizione, lo spazio colore, e persino aggiungere un logo watermark.

Compatibile con Lightroom e Aperture
Resize perfetta è ora compatibile con Photoshop CS5 e CS4, CS3 e CS2. Questa nuova versione è anche a 64-bit compatibile sia per Windows e Mac OS X ed è fino a 2 volte più veloce di prima su Mac OS X!

Resize si integra perfettamente anche con Lighroom 2 & 3 e Aperture 2 e 3 che vi dà accesso al migliore algoritmo di ridimensionamento, ovunque si sta lavorando con le vostre foto. Si prega di notare che Lightroom integrazione richiede l'installazione completa di Photoshop.

Tutte le misure Made Easy
Avete mai provato a fare una stampa 8x10 dal file di fotocamera digitale? Non sono riuscito a farlo giusto che 8x10 dimensioni: è uno 8x12 o 7x10, perché sensori delle fotocamere digitali sono più un rapporto di aspetto diverso da formati più comuni. Questo ti costringe a ritagliare l'immagine per farla montare uno specifico formato carta, e può essere difficile determinare come fare e se farlo prima o dopo aver ridimensionare l'immagine. Ridimensiona perfetta viene in soccorso con oltre 60 preset di documenti integrato in termini di dimensioni che consentono di ritagliare con precisione e ridimensionare l'immagine in un semplice passo.

Cosa c'è di nuovo in perfetta Resize 7.0.6:
* Miglioramento delle prestazioni e la stabilità
* Correzione dei difetti

================
[Note di installazione]
================

Passo 1: decomprimere archivio rar
Fase 2: eseguire l'installazione e installare
Passo 3: Utilizzare il dato keygen per attivare
Fase 4: Enjoy ..





*PER VELOCIZZARE IL DOWNLOAD SENZA ATTENDERE CHE SI COMPLETI QUEST'ULTIMO E PER SCARICARE A MASSIMA VELOCITA' DA OGGI SU FULL HACK E' POSSIBILE UTILIZZARE GLI ACCOUNT PREMIUM DA QUESTO LINK.


OFFICIAL FAN PAGE
FULL HACK    |    DJ MRK
___________________________________________

                                  

2/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

Posta un commento

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia