IL NUOVO SITO PER VINCERE PREMI FANTASTICI FACENDO RICERCHE SU GOOGLE


Da oggi le tue abitudini hanno valore !

Non è forse un'abitudine consultare i motori di ricerca e navigare sul web?

Un nuovissimo sito ancora poco conosciuto, tutto Italiano, la cui idea, nata qualche anno fa, è stato brevettata in America, India e Cina. Il suo funzionamento è tanto facile quanto incredibile: premiare le persone per quello che fanno abitualmente quando navigano su internet, fare ricerche!

Ebbene si, tutto quello che dovrete fare sono delle ricerche sui più comuni motori di ricerca esistenti.

Nessuna pubblicità, nessun programma da scaricare, nessuna iscrizione a siti strani e poco fidati.

Ogni volta che farete una ricerca accumulerete 1 punto e poco alla volta incrementerete il vostro contatore.

I PUNTI
Attualmente esistono 4 modi per guadagnare punti con il sito.

1. Ogni ricerca vi garatisce 1 punto, anche se in alcune giornate dicono che i punti all’improvviso possano aumentare per un determinato motore di ricerca. Attenzione, è possibile effettuare un massimo di 300 ricerche al giorno.

2. Il tasto ‘Vai a’ non è un invito sgarbato del sito nei vostri confronti, ma il metodo per guadagnare 1 punto inserendo direttamente l’url del sito che volete visitare.  Anche in questo caso il numero massimo di punti è limitato e per la precisione parliamo di 100 punti al giorno.

3. Aggiungendo i propri siti preferiti e dando loro una valutazione da 1 a 5 stelline, è possibile gudagnare un punto. Inoltre una volta inseriti nel sistema, i siti preferiti potranno essere visitati tutti i giorni e ad ogni visita guadagnerete un ulteriore punto

4. Invitare amici o essere invitati ad iscriversi.
Essere invitati e invitare i vostri amici e conoscenti ad iscriversi al sito, farà in modo che non solo voi, ma anche i vostri amici possano guadagnare punti. Ogni persona che farete iscrivere al sito farà guadagnare 50 punti a voi e 50 a lui.




I PREMI
Quando avrete accumulato i punti necessari sarete pronti per prenotare il vostro premio preferito!

I premi sono moltissimi e suddivisi in 4 categorie (Hi-Tech – Viaggi – Voucher – Shopping), si parte dai premi più piccoli, come i buoni da spendere da Spizzico e alla Coin o biglietti del cinema (300-1000pt), fino ai premi più grandi e costosi come il Quod, lo scooter, i viaggi in tutto il mondo, i gioielli  (100000-500000pt).

Esistono premi di tutti i generi, prodotti per la casa, per il bagno, elettrodomestici di grandi marche, accessori per l’ufficio, prodotti elettronici di ogni genere, telefoni cellulari, tablet, computer, televisori, viaggi in italia e all’estero in tutto il mondo, orologi, gioielli, ricariche per il cellulare, abbonamenti a riviste, borse, vestiti.

Insomma si tratta di un vero e proprio negozio online con l’unico vantaggio di essere completamente gratuito ed esente da spese di spedizione!!


QUANTO SI PAGA?
Assolutamente nulla, tutti quanti i premi, i buoni, i regali vengono recapitati direttamente a casa vostra tramite corriere (attualmente TNT) già pagato da BluRum, il prezzo della spedizione dunque è a carico di BluRum.

Potrete tenere sempre sott’occhio lo stato dei vostri ordini tramite l’apposita sezione e sapere se il vostro premio è stato accettato, se è stato spedito e il giorno in cui lo riceverete (al momento il mio premio è in ritardo di qualche giorno).


E’ SICURO?
Il sito è molto affidabile, si tratta di una SRL con partita iva in bella mostra sul sito e con brevetto depositato il 19 Maggio 2010. Inoltre su internet si possono leggere tantissime testimonianze di persone che hanno già ricevuto i primi premi.

AGGIORNAMENTO 12 Luglio: Ho appena effettuato il primo ordine, staremo a vedere se me lo confermano e se mi arriverà.
AGGIORNAMENTO 13 Luglio: L’ordine è stato confermato, dicono che arriverà entro 3 giorni lavorativi. Aspetterò con ansia e vi farò sapere.
AGGIORNAMENTO 22 LUGLIO: Questa mattina li ho contattati al numero 0267135854 perché il mio pacco è in ritardo di una settimana e alle email non avevano risposto. Si sono limitati a dirmi che mi richiameranno appena ne sapranno qualcosa in più. Mah. Sono ancora convinto che il sito sia serio, ma con questi ritardi non si fanno di certo una buona pubblicità.
AGGIORNAMENTO: Il pacco ordinato è arrivato a destinazione. Il servizio è effettivamente valido.
AGGIORNAMENTO 1 NOVEMBRE: Il servizio è valido e sta portando avanti il proprio progetto con serietà Ormai assodato che i pacchi ordinati arrivano puntualmente.


COME ISCRIVERSI E GUADAGNARE SUBITO 50 PUNTI?

Semplicemente facendovi invitare da me, lasciandomi un commento sotto questo articolo con NOME e Indirizzo E-mail (esempio:  fullhack -  fullhack@hotmail.it)
Se avete problemi nel lasciare il vostro NOME e Indirizzo E-mail vi ricordo che potete trovarci su Facebook Cliccando qui.
Se invece non siete interessati all’invito e volete partire da 0 punti, per correttezza vi dico che è possibile farlo, iscrivendosi da soli, ma ripeto, partirete da 0 punti anziché 50.

GUIDA 
Dopo avermi lasciato il Nome con la Vostra E-mail dovrete solo attendere il mio invito,potrebbe capitare che l'invito vada a finire nella posta indesiderata quindi controllate anche li se non vi dovesse arrivare.


1. Aperto l'invito scorrete fino ad arrivare ai Termini di condizioni come in figura.
2. Proseguite con la registrazione inserendo i vostri dati anagrafici.
3.Completata la registrazione vi apparira' una schermata cosi e avrete accreditati subito 50 PUNTI.







12/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

  1. Filippo - filippo89@hotmail.it

    Grazie dell'invito!! =)

    RispondiElimina
  2. Fatto! vi ho invitati ;)
    se non trovate l'email controllate nella posta indesiderata.

    RispondiElimina
  3. androidegominor@yahoo.it questo è il mio indirizzo.Ma il sito è italiano?Ma BISOGNA DARE NUMERI DI TELEFONO?

    RispondiElimina
  4. Buona giornata a tutti io sono il signor Jack Warmer, un legittimo, usuraio stimabile. Diamo i prestiti a società commerciali Uomini e donne che sono in operazione di affari, diamo fuori prestito a lungo termine per tre a 30 anni al massimo, con basso tasso di interesse del 3%, in questo si può anche dirci la quantità necessaria come 3loan. Prestito è dato in Sterline euro e $ USD al massimo che diamo è 500.000.000 sia in sterline EURO e USD $ e il minimo £ 5.000 euro e USD $ quindi se davvero siete interessati contattateci al (jackwarmerloanlender@gmail.com) per più informazioni su come ottenere il prestito.

    RispondiElimina

Posta un commento

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia