WiFi Sharing Manager 2.0

WiFi Sharing Manager 2.0WiFi Manager Sharing - Condividi WiFi al secondo computer a cui manca la scheda wireless adattatore. Responsabile condivisione WiFi è un facile da usare software pratico che trasforma qualsiasi WLAN collegato a laptop in un router LAN (o chiamato "Gateway"). E secondo computer a cui manca l'adattatore wireless può collegarsi ad Internet per la sua condivisione. La maggior parte degli adattatori wireless non supportano i sistemi operativi vecchi come Windows 98 o Windows 95. Se si dispone di una connessione Wi-Fi portatile nelle vicinanze, questo programma può aiutare a condividere il suo Wi-Fi a queste vecchie macchine. E se l'hotspot Wi-Fi non è libero, solo le spese per la rete Wi-Fi portatile, è possibile salvare il denaro per il secondo computer. Questa è la soluzione ideale per la creazione di una rete locale temporaneo a casa o ovunque ci siano segnali Wi-Fi.
Caratteristiche principali:
• Condividere Internet WiFi per le macchine vecchie - Condivide il vostro computer portatile WiFi alla vostra macchina vecchia che non ha una scheda di rete WiFi. Quindi la tua vecchia macchina può godere di Internet WiFi.
• Vecchio Windows non dispone di WiFi? - Sì, questo è il motivo principale per cui questo software viene a voi.
• Condividere un account hotspot - Il secondo computer o più computer basta collegarsi a Internet attraverso la condivisione del primo. Hai solo bisogno di un account di hotspot per il vostro primo laptop, se si utilizza un hotspot wireless carica.
• One-Click Sharing - Un pulsante per iniziare, un tasto per fermare, questo è tutto.
• Semplice - E 'molto semplice, con un solo clic condivisione. Ancora di Non c'è bisogno di leggere il manuale.

OS: Win XP/2000/Vista/Win 7
Lingua: Inglese



0/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia