WebSite X5 Evolution v9.0.2.1699 [DOWNLOAD + CRACK]

Descrizione

Website X5 si propone come strumento integrato per creare siti web secondo una modalità completamente visuale. Questo tipo di approccio favorisce l’utilizzo delle sue funzionalità anche se non si hanno esperienze in tema di programmazione.
La disponibilità di una ricca libreria di contenuti grafici consente inoltre di caratterizzare i propri siti lasciando libero sfogo ai propri gusti ed esigenze. La prerogativa di Website X5 deriva dalla semplicità con la quale si riesce a portare a termine un progetto, grazie all’interfaccia intuitiva e alla sequenza logica da seguire. Questa è costituita da 5 semplici passaggi, mediante i quali si scelgono il template più adatto ai propri scopi, si definisce la mappa con livelli e pagine, si inseriscono i contenuti in formato testo, gallerie d’immagini, audio e filmati (anche Flash), si personalizza lo stile e si pubblica il sito con il comodo FTP integrato.
In termini di funzionalità i siti possono essere completati da messaggi di benvenuto o pubblicitari, feed RSS, blog, aree riservate e carrelli di commercio elettronico. L’attuale versione include diverse migliorie, come l’interfaccia grafica ancora più funzionale, la finestra di lavoro ridimensionabile, la procedura guidata d’installazione semplificata e la disponibilità del pannello per impostare le preferenze principali. Si può in definitiva contare su un tool in grado di tenere conto dei principali aspetti legati alla realizzazione di un sito web, come il layout grafico, l’usabilità, l’impaginazione e la ricchezza dei contenuti per offrire un’esperienza d’uso appagante

GUIDA 





4/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

  1. usa la crack o il keygen che trovi all'interno ;)

    RispondiElimina
  2. aspetta, ma invento il codice ma poi lo metto nella cartella di website x5 ma quando vado ad immettere il codice, mi dice che non è esistente. Come faccio??

    RispondiElimina
  3. ottimo
    ottima crack sono riuscito ad attivarlo subito

    RispondiElimina

Posta un commento

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia