Smash Cars [GAME PC]


Fisica in tempo reale, stunt innovativi e grafica di nuova generazione si combinano in una dinamica, ingannato-out esperienza di corse automobilistiche RC in cui i giocatori girare e girare, macinare e di attrezzarsi, eseguendo trick e acrobazie aeree, mentre accumulare punti e trofei nella loro corsa alla la finitura, il tutto in una posizione improbabile. Situato su una splendida isola e tranquillo Mediterraneo, il rapido movimento, paraurti stile di gioco macchina trasforma questo ambiente tranquillo e rilassante in una canalina dinamicamente frenetico. Ad alta velocità mini gioco di corse automobilistiche con un sapore arcade distinto, il gameplay si presenta dal punto di vista unico di un piccolo veicolo RC, di partire alla conquista del mondo grande. I giocatori potranno godere della fisica di guida e sospensione scandaloso come i loro veicoli piccoli interagire con full-size persone e di altri abitanti della spiaggia lungo il loro cammino verso la vittoria.



Caratteristiche:
• Personalizza lo! Scegliere tra tre tipi diversi di auto, dodici corpi e dodici colorazioni multistrato.
• Tricked fuori! Eseguire incredibili trucchi e acrobazie aeree con la vostra auto RC. Salti, lanci, colpi di scena e molto altro!
• Impostazione isola Lush. Corsa fino al traguardo intorno ad un isola del Mediterraneo. Mozzafiato grafica di nuova generazione offrono una sensazione realistica.
• sfide continue. Corsa contro il tempo, ma non sarà possibile ottenere l'oro a meno che non mostra le tue mosse dolce.

Requisiti di sistema:
o Sistema operativo: Windows
o Processore: Intel
o Memoria: 2048 MB di RAM
o grafica: NVIDIA GeForce 9600 GT (512 MB), ATI Radeon HD serie 5600
o DirectX ®: dx90c
o Hard Disk: 500 MB HD spazio
o SoundirectX 9.0c compatibile








0/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia