Portable Virtual DJ 6.0 Pro MultiLang DOWNLOAD



Portable Virtual DJ 6.0 Pro MultiLang
Virtual DJ, come è facile intuire dal nome, permette di cimentarsi nel mixaggio audio/video dal proprio Pc. Con Virtual DJ chiunque potrà mettere alla prova il suo orecchio musicale per creare brani e mixaggi di ogni genere.

Virtual DJ. Già il nome dice tutto. Un programma per mixare pezzi e creare nuove musiche, solo che invece di una consolle “materiale” (e spesso molto costosa) avrete a disposizione il vostro Pc e al posto delle mani per muovere i dischi userete il mouse e la tastiera; in fondo conta il risultato finale.

E per questo Virtual DJ è sicuramente molto interessante. Virtual DJ offre, infatti, una grande varietà di strumenti, per tenere il tempo, sincronizzare bene i pezzi; addirittura è possibile mixare i video oltre alla musica. Però, diciamolo, usare solo il pc non dà la sensazione di essere un vero DJ; perché non collegare consolle e mixer al pc e usarli con Virtual DJ? Utopia? No, realtà. Esistono infatti controller e mixer collegabili al pc e utilizzabili con Virtual DJ, per essere meno Virtual e più DJ.

In un periodo in cui va molto di moda il mix di musica e la creazione di brani da discoteca, Virtual DJ soddisferà le voglie di molti giovani aspiranti DJ, fungendo anche da “banco di allenamento”.

E’ possibile espandere Virtual DJ con set di effetti audio e video; vi sono anche dei file per tradurre il programma nella vostra lingua (è disponibile anche l’italiano ma sul sito troviamo anche una curiosa traduzione in lingua veneta).


0/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia