Batman: Arkham City [GAME PC]


Batman: Arkham City + 13 DLC Multi2 RePack by Dumu4Rocksteady Studio - creatori del progetto «Batman: Arkhem City" - ha invitato i giocatori di nuovo immergersi in un'atmosfera oscura e misteriosa di Gotham City nel gioco «Batman: Arkhem City." Arkhem - una zona dove rampante rilasciato da una clinica psichiatrica e ai loro folli, criminali incalliti e maniaci. Questa è una macchia nera nel cuore di Gotham City, separata dal muro di cinta che circonda inespugnabile. E come sapete, in cui il male - e ci Batman! In Arkheme leggendario uomo-pipistrello di incontrare molti famosi eroi e cattivi, ed i giocatori si faranno sentire, quello che è - di essere il cavaliere oscuro.

Caratteristiche:
- Il Cavaliere Oscuro. Nelle lotte spettacolare Batman è già utilizzato come otochennye alla perfezione, così come nuove tecniche e competenze. La vita in Arkhem City - è una feroce battaglia per le strade, la missione di spionaggio intenso, emozionante indagine, epiche battaglie con i supercriminali in cui l'identità di Batman può essere rivelato da un quartiere inaspettato.
- Il gatto gioco. Un altro personaggio del gioco «Batman: Arkhem City" sarà un gatto affascinante in una supereroina bello è la propria storia, intrecciata con le avventure di Batman, e la sua capacità, tecniche di combattimento e le attrezzature darà a tutti una sensazione completamente nuova del gioco..
- Uno contro molti. Questa volta Batman si esibirà bene contro gli avversari organizzati e specializzati, che sono addestrati ad usare armi pesanti, le squadre d'assalto e attacco da tutti i lati. Tuttavia, l'uomo-pipistrello non è facile: ha ora due volte più numerose mosse di combattimento - attacchi, contrattacchi e colpi di schiacciamento.
- Nuovi gadget. Insieme con le meraviglie della tecnologia familiare a disposizione di Batman sarà un dispositivo completamente nuovo, come il decoder (Sequencer crittografica) e granate fumogene (pellet di fumo), significativamente estendere la gamma dei suoi superpoteri.
- Piuma d'Oro. Per la storia «Batman: Arkhem città" incontra il cinque volte vincitore del "" Emmy scrittore Paul Dini (Paul Dini) Dalla sua penna è venuto una storia affascinante, svolgersi in un luogo terribile e bello Dopo la chiusura di ospedali e.. prigioni Arkhem Blekgeyt nuovo sindaco di Gotham ordinato di destinare una parte della città per creare un'area privata, che comprendeva i quartieri industriali e storiche. Prende il nome Arkhem City.
- Hanno bisogno di conoscere di persona. I giocatori incontreranno molti eroi e cattivi dell'universo, l'uomo-pipistrello. Tra loro ci sono bifronti, Harley Quinn, Penguin, Hugo Strange, Victor Zsaszom, Kalendarnik, Joker, Zagadochnik e molti altri.
- Guest star. Gli eroi principali del gioco, Batman ed il Joker, hanno dato il loro voto per le star di Hollywood Mark Hamill, che hanno giocato il famoso Jedi Luke Skywalker, e Kevin Conroy, Batman dei fumetti molti permanente.

Requisiti di sistema:
- Sistema operativo: Windows XP / Windows Vista / Windows 7
- Processore: Core Inter 2 Duo 2.4 GHz / AMD Athlon X2 4800 +
- Memoria: 2 GB
- Scheda video: Nvidia GeForce 8800 GT / ATI Radeon HD 3850 con 512 MB di VRAM
- Scheda audio: compatibile con DirectX 9.0c
- Spazio libero su disco fisso: 15,5 GB

Caratteristiche Repack:
- Non tagliare / no ricodificato ad un bitrate più basso
- Integrato 13 DLC ufficiale
- Il gioco è patchato alla versione 1.01
- Installazione del software necessario: DirectX, Visual C + + Redistributable, Games for Windows - LIVE
- Installatore bilingue (inglese / russo)
- L'installazione è divisa in 3 DVD5
- Il tempo di installazione - circa 19 minuti
- Reimballare Autore - Dumu4

E 'importante:
Per salvare il lavoro nel gioco è necessario creare un profilo locale in un gioco per Windows - LIVE
Vai nel gioco :
Premere il tasto sulla tastiera HOME
Selezionare "Crea nuovo profilo",testo scorre verso il basso e
selezionare "Creare un profilo locale"
Inserire il nome del profilo
Cliccare su "INVIO".


0/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia