Autodesk Revit Architecture 2012 v11.03.09231 (x86/x64)




Descrizione:
Il software per la progettazione architettonica Autodesk® Revit® Architecture asseconda le idee di architetti e progettisti per consentire la realizzazione di progetti architettonici di qualità grazie ad una elevata precisione. Appositamente sviluppato per il Building Information Modeling (BIM), Autodesk Revit Architecture favorisce l’ideazione e l’analisi di concept e permette di rimanere fedeli all'intento progettuale in tutte le fasi del processo (progettazione, documentazione e costruzione). Si possono prendere decisioni più consapevoli grazie all'utilizzo di modelli contenenti informazioni utili per la progettazione sostenibile e le successive fasi di pianificazione e costruzione. Inoltre, gli aggiornamenti automatici garantiscono progetti e documentazione più coordinati e affidabili.

Funzionalità:
Il software per il Building Information Modeling (BIM) Autodesk® Revit® Architecture garantisce ad architetti e progettisti un reale vantaggio competitivo. Grazie a strumenti specifici per la progettazione architettonica è possibile realizzare modelli di qualità grazie ad una elevata precisione.

Strumenti di modellazione per l'architettura:
I nuovi strumenti di modellazione permettono di ottenere più informazioni dai modelli di progetto. È possibile dividere e manipolare oggetti, come ad esempio la stratigrafia dei muri, per rappresentare in modo più preciso i metodi di costruzione. Inoltre, si possono preparare più facilmente disegni esecutivi per la costruzione, grazie a funzionalità che permettono di creare assiemi a partire dagli elementi del modello.


0/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia