Vectorworks 2012 ITA WINDOWS - MAC [SERIAL NUMBER]


Vectorworks è un pacchetto software di tipo CAD che dispone di un sofisticato ambiente di disegno 2D ed un ambiente di modellazione 3D integrati, che permettono di creare, presentare e produrre i propri progetti. Lo Schedario e il Foglio Elettronico integrati permettono di tenere traccia dei costi e dei materiali utilizzati. Vectorworks è in grado di comunicare con altre applicazioni come Archicad, SketchUp e Artlantis Studio, traducendo file DXF/DWG ed importando ed esportando file di diverso formato. Alcuni dei formati supportati da Vectorworks sono SketchUp®, 3DS, Shapefile/SHP, JPG, TIF, EPS, GIF, e BMP. I formati IGS, SAT, e STL consentono agli utenti di spedire modelli Vectorworks alle stampanti 3D ed alle macchine a prototipazione rapida.
Vectorworks fornisce funzionalità per il tracciamento automatico dei dati, consentendo agli utenti di generale piante, prospetti, rapporti e liste di materiali basate sulle informazioni contenute nel progetto. Capacità grafiche avanzate, consentono agli utenti di creare presentazioni destinate ai clienti. Vectorworks offre agli utenti la capacità di controllare il peso delle linee come la possibilità di aggiungere colori, riempimenti, tratteggi vettoriali, sfumature di colore e texture. La tecnologia di rendering con stile sketch permette agli utenti di sostituire alle linee rette delle linee sketch che assomigliano a tratti fatti a mano e fanno assomigliare i progetti a delle illustrazioni.
Per poter accedere a delle capacità più avanzate di rendering 3D, è disponibile il Modulo Renderworks. Renderworks è integrato con Vectorworks per fornire effetti sia realistici che artistici. Alcune delle tecnologie integrate in Renderworks includono raytracing, global illumination, rendering non fotorealistico (Sketch & Toon), illuminazione volumetrica, luce fisica, luce area, una libreria contenente centinaia texture, mappatura delle texture avanzata, immagini di sfondo, effetti atmosferici ed il supporto per QuickTime VR. Dalla versione 2011, il Modulo Renderworks è basato sul sistema di rendering Maxon Cinema 4D: una struttura matematica in grado di gestire operazioni multi-threaded a 64-bit in modo estremamente efficiente e che offre un incremento di velocità sostanzialmente lineare in relazione al numero totale di core utilizzabili. Grazie a questa integrazione è inoltre possibile esportare direttamente il progetto da Vectorworks in Cinema 4D.
Il software viene fornito sia per Macintosh® che per Windows®.
Vectorworks contiene anche un linguaggio di scripting denominato VectorScript che permette agli utenti di creare degli strumenti personalizzati. VectorScript è un linguaggio di programmazione leggero che sintatticamente assomiglia al Pascal, incorporando molti dei costrutti di programmazione propri di quel linguaggio. VectorScript è un "superset" del linguaggio Pascali, che estende le capacità del Pascal base con un numero di API (application programming interface) che consentono l'accesso alle caratteristiche ed alle funzionalità del motore CAD di Vectorworks.
La linea di prodotti Vectorworks include:

Vectorworks Fundamentals (Basic nell'edizione italiana)
Vectorworks Architect
Vectorworks Landmark
Vectorworks Machine Design (non più commercializzato dalla versione 2011)
Vectorworks Spotlight
Vectorworks Designer

DOWNLOAD



SERIAL NUMBER: VectorWorks SpotLight

SERIAL NUMBER: VectorWorks RenderWorks


GUIDA 
Scaricate il software (MAC o WINDOWS)
Scaricate i Serial Number
Disabilitare la connessione a Internet ed eseguire "InstallVectorworks" per avviare l'installazione.
Durante l’installazione apparirà una richiesta di codice Seriale,inseriamo il serial che abbiamo scaricato in precedenza.
Proseguite con l’installazione fino al suo completamento.
Riconnettersi a Internet

N.B.Se volete avere Vectorworks 2012 in Italiano eseguire gli aggiornamenti del Sito Ufficiale
direttamente da qui.


2012 SP1
Updater for Macintosh - 94 MB
MD5: 27c5aa28e805971a8c6b7ea72b21aeea

2012 SP1
Updater for Windows - 114 MB
MD5: 50119c78c808ead98d14acc641a91406






*PER VELOCIZZARE IL DOWNLOAD SENZA ATTENDERE CHE SI COMPLETI QUEST'ULTIMO E PER SCARICARE A MASSIMA VELOCITA' DA OGGI SU FULL HACK E' POSSIBILE UTILIZZARE GLI ACCOUNT PREMIUM DA QUESTO LINK.


OFFICIAL FAN PAGE
FULL HACK    |    DJ MRK
___________________________________________

                                  

2/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

Posta un commento

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia