Native Instruments Traktor Pro 2.2.0.3 [PC & MAC] + CRACK

Native Instruments Traktor Pro 2.2.0.3 (PC & MAC)TRAKTOR  È UN PROGRAMMA PER IL MIXAGGIO DIVENTATO FAMOSO ANCHE TRA GLI UTENTI ESPERTI PER LA CAPACITÀ DI UNIRE FACILITÀ D’USO, POSSIBILITÀ DI MODIFICARE L’ INTERFACCIA, UN DESIGN CURATO E FUNZIONALE.


Molti Dj professionisti probabilmente avranno già sentito il nome di Traktor. E’ uno dei migliori programmi per il mixaggio e gli arrangiamenti. Gli utenti più inesperti, invece, vi si possono avvicinare senza farsi spaventare dalla funzionalità avanzate: è tutto molto semplice da utilizzare. 

Essendo particolarmente completo, aprendo per la prima volta Traktor, si può avere la sensazione di “ non sapere dove mettere la mani” ma ci vorrà poco per superarla. Ci sono anche tanti comandi originali oltre a quelli più tradizionali ma dopo i primi utilizzi vedrete come tutto sembrerà fattibile. 

Traktor  ha visto anche versioni precedenti. Più passa il tempo più migliora, in quest’ultima edizione infatti troverete in più rispetto alle precedenti:
- 4 deck
- nuovi effetti professionali
- equalizzatore a ben tre bande
- Beatport integrato
Ed ovviamente molto altro ancora.
Native Instruments Traktor Pro 2.2.0.3 (PC & MAC) | 108 MB & 214 MB
DOWNLOAD

1/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

  1. Come faccio ad usare controller esterni che non siano delle marche indicate (PIONNER, RELOOP, ALLEN&HEAT...) Io ho una Hercules Mk4

    RispondiElimina

Posta un commento

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia